Clamoroso, il fondatore dei "The Kolors" lascia il gruppo

Dopo 13 anni di successi, dà l'addio al gruppo dopo la fine del tour: "Continuerò a fare musica"

Uno dei gruppi più amati negli ultimi anni dai giovani italiani ha appena annunciato la notizia dell’addio di uno dei propri membri.

Si sa, l’equilibrio all’interno delle band è sempre delicato, e anche le più longeve possono andare incontro a degli addii prima o poi. In questo caso è il turno dei “The Kolors”, che perde Daniele Mona, fondatore del gruppo insieme ad Antonio e Alex Fiordispino.

Il commovente addio ai “The Kolors” dopo la fine del tour

Dal 2009 il trio si è fatto strada nella musica italiana cogliendo un grande successo: dal successo di Amici ai dischi d’oro e di platino, sono stati 13 anni di successi e Daniele ha voluto chiudere con un post su Instagram: 

“Qualche giorno fa c’è stata l’ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors. Sono stati degli anni fantastici durante i quali i Kolors sono stati tutta la mia vita.

Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile. Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me.

È però arrivato per me il momento di prendere un’altra strada! In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo The Kolors e iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita.
Auguro il meglio ai miei fratelli e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove, un palco! Grazie anche a tutti voi per esserci sempre stati in questi anni.

Ve voglj ben!”.