Come abbinare una gonna a pieghe lunga

Come abbinare una gonna a pieghe lunga. Ecco alcuni segreti per abbinare le gonne a pieghe lunghe seguendo così la moda inverno 2017.  Gonna a pieghe lunga: come abbinarla. Per seguire le nuove tendenze di moda inverno 2017 è fondamentale saper abbinare una gonna a pieghe lunga. Sono loro infatt...

Come abbinare una gonna a pieghe lunga. Ecco alcuni segreti per abbinare le gonne a pieghe lunghe seguendo così la moda inverno 2017.

Gonna a pieghe lunga: come abbinarla. Per seguire le nuove tendenze di moda inverno 2017 è fondamentale saper abbinare una gonna a pieghe lunga. Sono loro infatti le grandi protagoniste di tutte le sfilate 2017. Sono apparse in tutte le salse, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Quando si tratta però di abbinare questo capo ad altri, è lì che sorge qualche problemino. Questo tipo di gonna si adatta maggiormente a persone con fisici longilinei.

Coloro che hanno fianchi morbidi dovrebbero preferire pieghe più larghe. Coloro che hanno le caviglie parecchio sottili possono usare lunghezze di poco sotto il polpaccio. Le gambe robuste possono optare, invece, per gonne a pieghe lunghe.

Gli abbinamenti più trendy dell’anno sono: gonna più felpa, gonna più camicia, gonna più golf, gonna più golf oversize. E ancora, gonna e top.
Per quanto concerne il primo abbinamento, Gucci propone una bellissima gonna a pieghe in seta.

Sopra una bella felpa oversize con tanto di cappuccio con logo Gucci nella parte anteriore. Zara propone una gonna plissettata nera con sopra una camicia. Per fisici più morbidi, gonna a pieghe larghe fino al polpaccio con una camicetta di seta.

Sempre Zara abbina camicia e golf da mettere rigorosamente dentro la gonna. H&M abbina gonna plissettata lunga fino al polpaccio con un favoloso pullover a collo alto, lungo, a trecce.

Da abbinare dei meravigliosi mocassini. Max Mara propone invece un altro abbinamento molto interessante. Da indossare in occasioni decisamente più formali, Max Mara offre una gonna asimmetrica in taffetas. È lunga dietro e voluminosa, con tasche sui fianchi e a pieghe. Da abbinare un top corto possibilmente senza maniche in tessuto jacquard lurex. Sotto, un bel sandalo in vernice che dona un effetto glitterato con tanto di cinturino alla caviglia.