Come dare sollievo al bruciore alla gola causato dall'aceto di sidro di mele

L'aceto di sidro di mele è utilizzato in molti rimedi casalinghi per le sue qualità guaritrici e pulenti. Si ritiene che l'aceto di sidro di mele dia sollievo alle scottature solari, abbassi il colesterolo e distrugga i funghi. Esso può anche alleviare il mal di gola. Alcuni possono sentire un...

L’aceto di sidro di mele è utilizzato in molti rimedi casalinghi per le sue qualità guaritrici e pulenti.

Si ritiene che l’aceto di sidro di mele dia sollievo alle scottature solari, abbassi il colesterolo e distrugga i funghi. Esso può anche alleviare il mal di gola. Alcuni possono sentire una sensazione di bruciore nella gola quando assumono l’aceto di sidro di mele, questo perché alcune persone sono più sensibili all’alta acidità dell’aceto. Se avete bruciore alla gola ecco come alleviarlo.

Istruzioni

1 Prendete un cucchiaino di miele.

Il miele formerà uno strato sulla gola e aiuterà il bruciore a scomparire.

2 Sorseggiate un tazza di acqua calda per aiutare il miele a ricoprite la gola. Potete anche bere del tè verde caldo invece dell’acqua, ma non utilizzate tè più scuri, poiché hanno un’acidità maggiore.

3 Se la vostra gola continua a bruciare, prendete un altro cucchiaino di miele per ricoprirla e bevete più acqua o tè caldi.