Come decorare una parete verde acqua

Il verde acqua è una tonalità tra il blu e il verde che viene spesso utilizzata per decorare. Un problema con le tonalità più scure del verde acqua è che più difficile trovare una decorazione che vi si adatti. Se avete le pareti color verde acqua, decoratele con oggetti che risaltino. I...

Il verde acqua è una tonalità tra il blu e il verde che viene spesso utilizzata per decorare.

Un problema con le tonalità più scure del verde acqua è che più difficile trovare una decorazione che vi si adatti. Se avete le pareti color verde acqua, decoratele con oggetti che risaltino.

Istruzioni

1 Appendete un bordo bianco o color pastello sulla parte superiore delle pareti. Questo crea un colore complementare che risalta sul muro.

2 Appendete immagini in bianco e nero. Queste sono più scure del verde acqua e quindi spiccheranno. Utilizzate foto in bianco e nero all’interno di cornici che si adattino al colore delle parete.

3 Appendete immagini di oceani, delfini o altri soggetti che richiamano il mare.

Molte foto dell’oceano si abbinano bene con il verde acqua.

4 Ponete dei mobili scuri accanto alla parete verde acqua, come una libreria in ciliegio. I toni del legno contrastano con il verde acqua in modo piacevole e rafforzano la natura rilassante della stanza.