Come dimagrire in maniera più intensa ed efficace
Come dimagrire in maniera più intensa ed efficace
Salute

Come dimagrire in maniera più intensa ed efficace

Effetto dimagrante

In questo articolo daremo diversi consigli sui metodi per dimagrire in maniera intensa e proporzionata

L’obiettivo perseguito soprattutto dal genere femminile, in particolare quando si avvicina l’estate, è quello di dimagrire mantenendo allo stesso tempo una buona tonicità muscolare. La prova costume è ormai alle porte, ma non è mai troppo tardi per rimediare a quei chili in più accumulati durante l’inverno, tra festa natalizie e pasquali. Un giusto regime alimentare e una buona dose di attività fisica sono alla base del vivere bene e della perdita di peso, ma è utile aiutarsi anche con prodotti che garantiscano un effetto dimagrante più intenso ed efficace, soprattutto quando si ha poco tempo. Quindi non è ancora detta l’ultima parola in vista di questa lunga e calda estate: chi vuole dimagrire e rassodare può ancora correre ai ripari prima di partire per le vacanze estive.

Dimagrire

Dimagrire, certo non è facile. Molto facile a dirsi ma quando si decide di farlo la strada non è quasi mai in discesa Sono molti i fattori in ballo che possono incoraggiare o scoraggiare, a seconda dei casi: a volte non basta ridurre le calorie giornaliere e fare attività fisica.

Spesso ci sono altri elementi che influiscono in maniera incisiva: ad esempio il metabolismo lento e, in molti casi, l’incapacità del fisico di consumare e bruciare le giuste calorie. L’assorbimento delle calorie, infatti, è un’azione naturale dell’organismo di ciascuno, ma a volte può essere un ostacolo nella perdita di peso. Ecco perché, spesso, per dimagrire e in poco tempo, bisognerà bilanciare gli alimenti, dosare l’attività fisica e aiutarsi con integratori alimentari che stimolino il nostro corpo dove è più “pigro”.

PesoMeno System: cos’è

PesoMeno-System-acquisto

Uno dei sistemi provati e consigliati da molte donne è PesoMeno System, una sorta di kit di integratori, che presenta una serie di prodotti, completamente naturali, da utilizzare in maniera sinergica, che favoriscono il drenaggio dei liquidi, contemporaneamente riducono l’assimilazione dei grassi e riportano al corretto funzionamento il metabolismo. Si tratta di una linea composta da tre prodotti fondamentali, oltre a un integratore aggiunto. Questi prodotti possono anche essere utilizzati separatamente, ma il consiglio della stessa azienda che li produce e distribuisce, la Bioness, e di chi li ha già provati, è di assumerli in maniera sinergica per ottenere un effetto dimagrante più intenso ed efficace.

A cosa serve

Bioness, si diceva, l’azienda italiana che lo produce, leader nel settore degli integratori, ha studiato Pesomeno System proprio per chi ha la necessità di ritrovare il peso forma ideale in poco tempo e senza nemmeno troppi sacrifici.

Niente digiuni forzati, dunque, e nemmeno lunghe e snervanti settimane detox a base di soli liquidi.

Dimenticate le diete a base di un solo alimento e le privazioni. Pesomeno System agisce risvegliando il metabolismo, riducendo l’assorbimento dei grassi e favorendo l’espulsione dei liquidi, tutto in sinergia. Diventa, così, un alleato davvero efficace per chi vuole ritrovare il peso forma senza rinunciare al cibo e a una dieta mediterranea ed equilibrata. Bioness, inoltre, garantisce che oltre alla riduzione del peso, questi integratori aiutano anche a sentirsi più concentrati, attivi, e a migliorare la forma nel corso dell’intera giornata. Dunque un ottimo aiuto anche in questi periodi di particolare caldo, che portano a un maggiore stress psico-fisico al lavoro come in famiglia.

Come funziona

L’intero sistema integrato PesoMeno System, infatti, coordina una serie di fattori che favoriscono, tra le altre cose, anche l’equilibrio intestinale, grazie a utili funzioni depurative, l’aumento dell’energia, il corretto assorbimento dei nutrienti.

Tutto grazie alla fitoterapia e dunque a sostanze completamente naturali. PesoMeno System contiene, prima di tutto, la centella asiatica che stimola la microcircolazione e aiuta a eliminare la cellulite. Ci sono, poi, la cannella di ceylon che favorisce l’accelerazione del metabolismo, il thè verde, caratteristico nella riduzione del grasso in eccesso, lo zenzero che favorisce la digestione e la regolarità intestinale, e il ganoderma lucidum che innalza le difese immunitarie ed aiuta a eliminare lo stress, oltre ad essere utile nella riduzione del peso corporeo. A questi tre prodotti, si va ad aggiungere BioReishi Ganoderma che completa il trattamento grazie all’esclusivo utilizzo del ganoderma lucidum. Tutti questi prodotti sono assolutamente naturali, senza glutine e privi di lattosio.

PesoMeno System include quattro prodotti che, nello specifico, sono: PesoMeno Blocker, PesoMeno Slim, PesoMeno Burn e Bioreishi Ganoderma. Di seguito, in questo articolo, saranno analizzati nel dettaglio, per comprendere meglio le funzioni di ogni integratore e capire come i vari elementi possono lavorare in sinergia.

Pesomeno Blocker

Cromo e zinco assieme alla cannella sono alla base di questo integratore alimentare, che favorisce il metabolismo e la giusta assimilazione dei grassi e dei carboidrati.

E’ presente, inoltre, lo zenzero, che aiuta la digestione e l’eliminazione dei grassi in eccesso. Questo integratore regola, poi, la risposta glicemica e il senso di fame. PesoMeno Blocker è venduto in pratiche bustine monodose che vanno versate in abbondante acqua e bevute subito. Di solito si consiglia l’assunzione circa 30 minuti prima dei pasti principali. Si consiglia di berlo subito perché se il composto viene lasciato riposare si forma una sorta di gel difficile da ingerire.

Pesomeno Slim

Un vero e proprio integratore alimentare completo, a base di Cromo e L-Carnitina, che aiuta nel drenaggio dei liquidi. Grazie all’estratto di mela, poi, favorisce l’assorbimento dei nutrienti. Pesomeno Slim ha anche una funzione brucia grassi, drenante e detossificante. Utilissimo per dimagrire, contiene l’Ortosiphon e il Sambuco che favoriscono il drenaggio, la centella asiatica, molto utile per la microcircolazione, e la salsapariglia che favorisce e aiuta le funzioni depurative dell’organismo.

Per assumerlo è sufficiente diluire un misurino in un bicchiere di acqua due volte al giorno, oppure il doppio della dose in mezzo litro d’acqua.

Pesomeno Burn

Come dice il nome stesso, questo integratore serve a “bruciare”. Grazie alla Vitamina B2 e al Cromo, associati al The Verde e al Guaranà, PesoMeno Burn sostiene il metabolismo e favorisce l’equilibrio del peso corporeo riducendo l’assimilazione dei grassi. Il caffè verde, inoltre, svolge una fondamentale funzione tonica e di sostegno metabolico. Vanno assunte due capsule al giorno, una dopo la colazione e una dopo pranzo, da deglutire con un abbondante bicchiere d’acqua.

BioReishi Ganoderma

Durante l’assunzione di questi tre integratori, ci si può aiutare con un prodotto energizzante e molto utile per dimagrire. Si tratta di BioReishi Ganoderma che è composto da capsule di estratto di Reishi (Ganoderma lucidum) e Inulina, che stimolano le difese dell’organismo, combattono lo stress e la stanchezza e riequilibrano flora batterica intestinale.

Questo integratore ha anche ottime proprietà per la regolazione del colesterolo, la riduzione della glicemia, ha poteri antinfiammatori e nella lotta allo stress e stanchezza. E’ utile, infine, per la protezione del fegato, il riequilibrio della pressione sanguigna, è antiossidante e antivirale. In Cina, dove nasce come fungo sugli alberi, è riconosciuto da anni come “fonte dell’immortalità” proprio per tutte queste sue proprietà benefiche, ed è considerato uno dei migliori aiutanti per la longevità. Inoltre aiuta a “pulire lo spirito” (lucidum vuol dire chiaro, luminoso) e per questo è utile nella riduzione del peso corporeo.

Consigli utili

Gli integratori alimentari sono un alleato fondamentale quando si vuole ottenere un effetto dimagrante più intenso ed efficace, ma devono, ovviamente, essere accompagnati da un giusto ed equilibrato regime alimentare. I carboidrati, ad esempio, a cominciare dal pane, sono una delle cause principali dell’accumulo di grassi, soprattutto se associati ad altri alimenti ricchi di grassi, come la carne e i formaggi. Ecco perché bisognerà partire da una dieta equilibrata, ricca di frutta e verdura, per iniziare a perdere peso. In questo senso l’estate aiuta: il caldo di solito fa diminuire il senso di fame e spinge a consumare questo tipo di alimenti più freschi e ricchi di acqua. A questo si può associare PesoMeno System. Questo kit non è facilmente reperibile in farmacia. L’ideale è acquistarlo sul sito ufficiale Bioness, dove basta compilare un semplice ordine, e in pochi giorni il pacchetto arriverà a casa.

Pareri e opinioni

PesoMeno System ha raccolto numerose opinioni positive sul web. C’è chi lo consiglia soprattutto per risvegliare il metabolismo lento e diminuire il gonfiore, associato a una buona dieta a base di verdure. Chi è riuscito a perdere peso in poco tempo e a ridurre anche il colesterolo e il senso di stanchezza. Chi ha potuto perdere peso pur facendo una vita sedentaria e con pochi sacrifici dal punto di vista alimentare.

PesoMeno System, dunque, rappresenta un aiuto pratico, veloce e concreto nella perdita di peso. Un set completo, del tutto naturale, e che offre un ottimo rapporto risultati-qualità-prezzo.

Altri consigli

Per perdere i chili di troppo che rappresentano un fattore non solo puramente estetico ma anche salutare, esistono diverse soluzioni naturali ed efficaci. Scegliere il metodo migliore consiste nel decidere quale soluzione può essere più adatta alle nostre abitudini, gusti e stili di vita. Oltre PesoMeno system, anche su Amazon è possibile correre ai ripari e toccare con mano altri rimedi efficaci.

Garcinia Cambogia

Questo integratore dimagrante svolge una funziona decisiva nell’ostacolare il senso di fame continuo. Dagli esperti del settore è stato definito “Il santo Graal del dimagrimento” per i suo straordinari effetti benefici sull’organismo.

Foskolin Integratore

Integratore brucia grassi che accelera il metabolismo e la degradazione dei grassi. Inoltre, migliora l’indice di massa corporea, donando un aspetto fisico migliore dopo poche settimane di utilizzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche