Come fare degli spuntini seguendo la dieta South Beach

Le diete con pochi carboidrati sono molto popolari e una delle migliori è la dieta South Beach, la quale incoraggia le persone a scegliere cibi salutari, anche per gli spuntini. Gli snack salutari tengono a bada la fame, così che non vi venga voglia di mangiare cibi ricchi di carboidrati. Oltre ai...

Le diete con pochi carboidrati sono molto popolari e una delle migliori è la dieta South Beach, la quale incoraggia le persone a scegliere cibi salutari, anche per gli spuntini.

Gli snack salutari tengono a bada la fame, così che non vi venga voglia di mangiare cibi ricchi di carboidrati. Oltre ai tre pasti, la dieta South Beach prevede 2 spuntini, a metà mattina e a metà pomeriggio, i quali includono proteine, grassi sani e fibre.

Istruzioni

1 Imparate a riconoscere i carboidrati buoni da quelli cattivi, prendendo informazioni sulla dieta South Beach, anche on-line.

2 La ragione per cui la maggior parte delle diete fallisce è che le regole sono troppo complesse, come pesare, misurare, contare le calorie. In questa dieta non si è così rigidi.

3 Riempite il frigorifero e la cucina di cibi che contengono i carboidrati giusti. Se li avete a portata di mano, non vate la scusa di dover mangiate quelli che contengono carboidrati cattivi.

4 Fate uno spuntino priama di andare a cena fuori o di andare ad un evento importante.

Questa dieta punta a tenere la vostra fame sotto controllo e gli spuntini giusti vi aiutano in questo.

5 Soddisfate la voglia di cibo che vi viene nella notte. Se siete una persona che va a dormire tardi, non è necessario che saltiate lo spuntino. Seguite i passi precedenti e non avrete problemi.