Come fare dei bagni la tè verde

Immergersi nella vasca da bagno è molto rilassante per la maggior parte delle persone. Aggiungere del tè verde al bagno non solo è estremamente rilassante, ma fornisce anche vari benefici per il corpo e per la pelle. I bagni al tè verde rilassano i muscoli, riducono lo stress e puliscono i pori ...

Immergersi nella vasca da bagno è molto rilassante per la maggior parte delle persone.

Aggiungere del tè verde al bagno non solo è estremamente rilassante, ma fornisce anche vari benefici per il corpo e per la pelle. I bagni al tè verde rilassano i muscoli, riducono lo stress e puliscono i pori della pelle.

Istruzioni

1 Mescolate ¼ di tazza di prezzemolo, ¼ di tazza di camomilla essiccata, 2 cucchiai di foglie di tè verde, 2 cucchiai di scorza di arancia e mezza tazza di sali Epsom in una piccola ciotola.

Usate un cucchiaio per mescolare bene gli ingredienti.

2 Mettete gli ingredienti in una borsa di rete chiusa con un laccio. Usate un cucchiaio per mettere gli ingredienti nella borsa e chiudetela.

3 Fate scorrete l’acqua calda nella vasca da bagno. Mettete la borsa al di sotto dell’acqua che scorre, così che gli ingredienti finiscano nell’acqua per il bagno.