Come fare un cibo per cani altamente proteico

Molti di coloro che possiedono un cane hanno deciso di alimentarlo con cibo fatto in casa. Alcuni cani necessitano di più proteine di altri e alcuni semplici ingredienti possono aumentare il livello di proteine nel cibo per cani. Preparare il cibo per il vostro cane è semplice e risparmioso, poich...

Molti di coloro che possiedono un cane hanno deciso di alimentarlo con cibo fatto in casa.

Alcuni cani necessitano di più proteine di altri e alcuni semplici ingredienti possono aumentare il livello di proteine nel cibo per cani. Preparare il cibo per il vostro cane è semplice e risparmioso, poiché potete prepararne in gran quantità e conservarlo. È importante selezionare ingredienti di qualità e introdurli lentamente nella dieta del vostro cane.

Istruzioni

1 Comprate cibi freschi adatti al consumo umano.

Ingredienti ricchi di vitamine comprendono carni rosse, pollo e tacchino. Quando acquistate questi prodotti sceglieteli di qualità, freschi o surgelati. Altri ingredienti adatti ai cani sono riso, carote e verdure verdi.

2 Scegliete una dieta a crudo o cotta per i vostri cani. Sappiate che gli ingredienti crudi possono contenere salmonella o altri batteri dannosi. Le diete cotte sono spesso l’opzione più salutare.

3 Cuocete lentamente l’arrosto di carne.

Aggiungete verdure e brodo di pollo o acqua per fare una zuppa densa. Fate cuocere il riso come d’abitudine.

4 Unite la zuppa e il riso e servite il pasto al vostro cane. All’inizio, aggiungete piccole quantità di cibo fatto in casa al cibo commerciale, fino a sostituirlo completamente. In questo modo il cane si abituerà gradualmente alla vostra dieta.

5 Conservate il cibo come conservate quello che mangiate voi stessi.

Potete mettere le porzioni in contenitori da congelatore e conservatelo per un mese e per 2 o 3 giorni nel frigorifero.