Come fare una maschera facciale allo yogurt per schiarire le lentiggini

Avere delle lentiggini sparse su naso e zigomi è un vantaggio per la bellezza. Ma se il vostro viso è coperto da lentiggini, potreste volerle schiarire per ridurne la visibilità. Per fortuna, c'è un metodo naturale per raggiungere questo obiettivo. Occorrente ¼ di tazza di yogurt bianco con...

Avere delle lentiggini sparse su naso e zigomi è un vantaggio per la bellezza.

Ma se il vostro viso è coperto da lentiggini, potreste volerle schiarire per ridurne la visibilità. Per fortuna, c’è un metodo naturale per raggiungere questo obiettivo.

Occorrente

¼ di tazza di yogurt bianco con fermenti lattici vivi

1 cucchiaio di succo di limone appena spremuto

Istruzioni

1 Mescolate lo yogurt e il succo di limone in una piccola scodella fino a che sono ben amalgamati.

2 Applicate la mistura sul viso, assicurandovi di evitare la pelle del contorno occhi. Sdraiatevi e rilassatevi per 15-20 minuti, ponendo un asciugamano sotto la testa per proteggere il cuscino.

3 Avvolgete un asciugamano attorno alle spalle quando sciacquate, per proteggere i vestiti. Usate un asciugamano bagnato e dell’acqua tiepida per rimuovere la maschera dal viso. Sciacquate varie volte. Applicate una crema da notte.

4 Applicate questa delicata maschera facciale 3 o 4 volte a settimana e vedrete un graduale cambiamento nell’aspetto delle lentiggini.