Come guarire il mal di gola con l'aceto

Vi sono vari rimedi casalinghi per alleviare il mal di gola. Eccone alcuni. Istruzioni 1 Fate dei gargarismi con aceto di sidro di mele per alleviare il dolore del mal di gola. Aggiungete un cucchiaio di aceto in un bicchiere di acqua calda e fate i gargarismi ogni volta che ne sentite la ...

Vi sono vari rimedi casalinghi per alleviare il mal di gola.

Eccone alcuni.

Istruzioni

1 Fate dei gargarismi con aceto di sidro di mele per alleviare il dolore del mal di gola. Aggiungete un cucchiaio di aceto in un bicchiere di acqua calda e fate i gargarismi ogni volta che ne sentite la necessità.

2 Potete anche alleviare il mal di gola mescolando 3 cucchiai di miele, 1 cucchiaino di pepe di cayenna, mezza tazza di acqua e mezza tazza di aceto di sidro di mele. Prendere questa mistura di tanto in tanto aiuta ad alleviare il mal di gola.

3 Unite ¼ di tazza d aceto di sidro di mele, ¼ di tazza di miele e mescolate. Potete prenderne un cucchiaio ogni 4 ore o più spesso per migliorare il mal di gola.

4 Per fare un tonico, aggiungete un cucchiaino di miele e 2 cucchiai di aceto di sidro di mele in una tazza di acqua calda e bevete immediatamente.