Come inserire facilmente la pallina su di un anello al labbro

Cambiare la pallina dell'anello al labbro è un modo per far apparire ogni giorno il vostro piercing sempre diverso. Esistono due tipi di anelli per piercing al labbro: quello a ferro di cavallo e quello con chiusura tramite pallina. Il primo tipo termina con due palline, mentre il secondo ha una pa...

Cambiare la pallina dell’anello al labbro è un modo per far apparire ogni giorno il vostro piercing sempre diverso.

Esistono due tipi di anelli per piercing al labbro: quello a ferro di cavallo e quello con chiusura tramite pallina. Il primo tipo termina con due palline, mentre il secondo ha una pallina sola che unisce le due estremità.

Istruzioni

1 Scegliete una pallina che si adatti al vostro piercing al labbro.

Se avete un piercing a ferro di cavallo, comprate due palline. Chiedete allo specialista di body piercing di aiutarvi a scegliere le palline della misura adatta.

2 Indossate guanti in lattice per evirate che il sebo e le impurità presenti sulle mani entrino in contatto con la pallina o l’anello. Immergete un cotton fioc nell’alcol e pulite la pallina, ponendola poi su di un fazzoletto di carta pulito.

3 Svitate l’attuale pallina sull’anello con la mano, tenete l’anello con una mano e con l’altra usate delle pinze in acciaio, tenendo la pallina se avete un modello che si chiude con essa. Svitate la pallina di chiusura con le pinze.

4 Rimuovete la vecchia pallina. Pulitela con un cotton fioc e passatevi sopra dell’alcol, poi ponetela sul fazzoletto di carta.

5 Avvitate la nuova pallina sull’anello fino a che è ben stretta, usate le pinze se necessario.

Ripetete i passi da 3 a 5 se avete due nuove palline per un piercing a ferro di cavallo.