Come mangiare solo frutta a colazione e pranzo per dimagrire

Mangiare moderate quantità di frutta è un modo efficace per dimagrire, poiché la frutta contiene molti nutrienti e fibre. Sebbene si possa perdere molto peso mangiando solo frutta e verdura a colazione e pranzo, scoprirete che se ne può perdere di più mangiando anche carboidrati e proteine nel ...

Mangiare moderate quantità di frutta è un modo efficace per dimagrire, poiché la frutta contiene molti nutrienti e fibre.

Sebbene si possa perdere molto peso mangiando solo frutta e verdura a colazione e pranzo, scoprirete che se ne può perdere di più mangiando anche carboidrati e proteine nel corso di questi pasti. La combinazione di fibre e proteine aiuta a sentirvi sazi più a lungo, portando a perdere i chili di troppo.

Istruzioni

1 Incorporate cibi ricchi di fibre nella colazione e nel pranzo, i quali hanno meno calorie rispetto ad altri alimenti.

2 Mangiate frutti che sono ricchi di fibre, così vi sentirete sazi a lungo. Questi frutti comprendono arance, mele, pere, frutti di bosco, pompelmo, melone, albicocche e susine.

3 Fate una cena bilanciata, che comprenda proteine, verdure e cereali integrali. Per esempio, una cena bilanciata potrebbe essere composta da pollo grigliato o salmone, contorno di asparargi e del riso integrale.