Come mantenere le ciglia piegate per 12 ore

Piegare le ciglia è un ottimo modo per sottolineare i vostri occhi facendoli apparire più luminosi e grandi. Applicare il makeup e piegare le ciglia è un'abitudine semplice, ma il trucco per farlo con successo è piegare le ciglia in modo che durino tutto il giorno. Per chi ha ciglia corte e diri...

Piegare le ciglia è un ottimo modo per sottolineare i vostri occhi facendoli apparire più luminosi e grandi.

Applicare il makeup e piegare le ciglia è un’abitudine semplice, ma il trucco per farlo con successo è piegare le ciglia in modo che durino tutto il giorno. Per chi ha ciglia corte e diritte questo può sembrare impossibile, ma ci sono alcuni consigli che permettono di mantenere la piega delle ciglia per 12 ore.

Istruzioni

1 Iniziare con il pulire le ciglia,anche se potete tenere l’ombretto e l’eyeliner.

2 Regolate il phon su una bassa temperatura e scaldate il piegaciglia per 5 secondi. Toccate la parte interna per assicurarvi che non sia troppo calda.

3 Ponete il piegaciglia alla base delle ciglia senza toccare la palpebre. Stringete il piegaciglia per 2 o 3 secondi e poi rilasciate.

4 Spostate il piegaciglia verso il centro delle ciglia e piegate nuovamente. Spostatelo ulteriormente e piegate ancora una volta. Piegate poi la punta delle ciglia.

5 Applicate il mascara usandone uno waterproof, che mantiene meglio la piega delle ciglia.