Come rimuovere le macchie scure dal labbro superiore

Le macchie scure sul labbro superiore possono essere imbarazzanti. Nei negozi di cosmetici ci sono molte creme idratanti che aiutano a uniformare la pelle macchiata e a rimuovere le macchie scure legate all’invecchiamento. In ogni caso, potete raggiungere questo risultato  a casa in modo naturale...

Le macchie scure sul labbro superiore possono essere imbarazzanti.

Nei negozi di cosmetici ci sono molte creme idratanti che aiutano a uniformare la pelle macchiata e a rimuovere le macchie scure legate all’invecchiamento. In ogni caso, potete raggiungere questo risultato a casa in modo naturale. Uno dei trattamenti più efficaci per schiarire le macchie scure della pelle può trovarsi nella vostra cucina. Gli agrumi, sono ricchi di vitamina C, la quale è un antiossidante naturale che si trova in molte creme per la rimozione delle macchie della pelle.

Istruzioni

1 Spremete una piccola quantità di succo da metà limone.

2 Prendete una piccola quantità di succo immergendo un batuffolo di cotone. Non imbevetelo troppo per evitare che il succo di limone goccioli sul viso.

3 Picchiettate il batuffolo di cotone sul labbro superiore dove ci sono le macchie scure. Applicate alcune volte al giorno. Noterete dei risultati in circa 3 settimane.