Cristiano Ronaldo annuncia la morte del figlio sui social: la reazione del mondo dello sport

All’annuncio di Cristiano Ronaldo sulla morte del figlio, hanno fatto seguito numerosi commenti da parte di fan ed esponenti del mondo del calcio.

All’annuncio sui social di Cristiano Ronaldo sulla morte del figlio, hanno fatto seguito numerosi commenti da parte di fan ed esponenti del mondo del calcio.

Cristiano Ronaldo annuncia la morte del figlio sui social: la reazione del mondo dello sport

In seguito alla diffusione della drammatica notizia relativa alla morte durante il parto del piccolo concepito insieme alla compagna Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo ha ricevuto migliaia di messaggi di cordoglio da parte di fan, calciatori, club calcistici e personaggi del mondo dello sport.

Il Manchester United, ad esempio, ha scritto: “Il vostro dolore è il nostro dolore.

Mandiamo amore e forza a te e alla famiglia in questo momento, Cristiano”.

Il portiere del Machester Utd, il calciatore spagnolo David de Gea, invece, ha inviato al compagno di squadre un cuore mentre il calciatore brasiliano Felipe Melo ha commentato: “Dio conosce tutte le cose, scusa la leggenda!!!”.

Lo Sporting Clube de Portugal ha indirizzato a Cristiano Ronaldo e alla compagna le seguenti parole: “Tanta forza, Cristiano. La famiglia dello Sporting è con te”.

L’agenzia media/stampa Ftbl, poi, ha manifestato il proprio dolore per la notizia, asserendo: “Ci dispiace molto sentire questo. Siamo vicini a tutti voi”.

Ancora, il velocista inglese Yohan Blake ha scritto “Mi dispiace così tanto, amico mio” mentre il giornalista britannico Piers Morgan ha commentato “Notizia straziante. Le mie più profonde condoglianze a te e a tutta la tua famiglia”.

I figli del calciatore portoghese

Oltre alla bambina venuta al mondo nelle ultime ore della quale non è ancora stato rivelato il nome, il calciatore Cristiano Ronaldo ha altri quattro figli.

Nello specifico, l’atleta portoghese è padre di Cristiano Ronaldo Junior, nato nel 2010; dei gemelli Eva e Mateo, nati ad agosto 2017 da madre surrogata; e di Alana Martina, nata a novembre 2017 dall’attuale compagna Georgina Rodriguez.