Cristina Plevani: la sua nuova vita e le repliche sui social

Cristina Plevani: nuova vita per l'ex gieffina della prima edizione. La timida bagnina di Iseo si racconta e risponde alle critiche sui social

Cristina Plevani, ex del Grande Fratello e la sua nuova vita.

La timida bagnina di Iseo che conquistò Pietro Tarricone ha lasciato il mondo dello spettacolo dopo aver partecipato a Verissimo e Uomini e Donne. Oggi Cristina che vive e lavora nella sua città, racconta sui social la sua nuova vita e come si divide tra la piscina e il lavoro di cassiera part-time. A tutti quelli che criticano le sue scelte, la Plevani ha risposto tramite un lungo messaggio di Instagram, dicendo che l’unica cosa che desidera è sentirsi libera.

La nuova vita di Cristina Plevani

La sua notorietà Cristina la deve alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. La presenza nel reality accanto a Pietro Tarricone le spalancò le porte del mondo dello spettacolo.

In questi anni non sono mancate diverse incursioni nel mondo della radio e della televisione: l’ex gieffina è stata prima inviata di Verissimo e poi concorrente del people show di Maria De Filippi. Ad oggi, si divide tra piscina e un lavoro come commessa part-time in un supermercato. E’ lei stessa a raccontare le sue nuove scelte e a rispondere a tono a tutte le critiche dei social.

Le spiegazioni e le critiche

In tanti fan le hanno chiesto spiegazioni sulle novità nella sua vita e Cristina ci tiene a puntualizzare. Cristina non abbandona la piscina di netto, si tratta semplicemente una questione contrattuale. La piscina diventa per lei un secondo lavoro e non più un lavoro primario, ma l’ex gieffina non intende abbandonare la sua prima passione. Finché riuscirà a sostenere fisicamente l’attività, dichiara, intende andare avanti. Inoltre, la nuova opportunità lavorativa vicino a casa le consente di avere più tempo libero.

Se in tanti fan si sono preoccupati, non sono mancate le critiche alle scelte di vita dell’ex gieffina. E’proprio la protagonista a raccontare alcuni episodi che sono capitati mentre si trovava a lavoro: in cassa al supermercato, l’ex concorrente del Grande Fratello si accorge che alcuni ragazzi bisbigliano e parlano di lei. A questo punto, Cristina decide di rispondere a tono: ” Non sono sorda, vi sento “.

Il messaggio social di Cristina

Cristina Plevani affida al suo profilo Instagram la risposta a tutte le critiche che sono arrivate a seguito della sue decisione: ” Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? “. Tante le righe scritte dalla 46enne ex del Grande Fratello, da cui emerge un deiderio di libertà e voglia di non essere giudicata. Sono tante le vite che Cristina ha vissuto, nel bene e nel male: tutti i suoi cambiamenti non si sono mai piegati alla volontà del pubblico ma hanno sempre rispettato la sua volontà e i suoi desideri.

Cristina ha fatto e vissuto tutto quello che desiderava e intende continuare su questa linea. Nonostante la sua intervista ad Adkronos del 2014 in cui dichiarava di voler tornare sul piccolo schermo, ad oggi le cose sono cambiate. L’unica costante, nella vita di Cristina è la coerenza e la forza con cui ha deciso di andare avanti e l’affetto del pubblico che continua ad accompagnarla.