×

Gf vip, regalo per il figlio dell’attore Lorenzo Flaherty

Gf vip, il figlio di Lorenzo Flaherty ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di altri concorrenti del reality, tra i quali c'è una forte amicizia

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Gf vip continua a regalare forti e bellissime emozioni. Lorenzo Flaherty, Giulia de Lellis, Luca Onestini, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio adesso sono grandissimi amici. A beneficiare di questa bellissima amicizia è Emilio, figlio dell’attore di origini irlandesi. Il bimbo, che ha appena compiuto due anni, ha ricevuto un simpaticissimo messaggio vocale da parte di questi ex concorrenti dell’ultima edizione del Gf vip.

Gf vip Lorenzo Flaherty

L’attore Lorenzo Flaherty aveva dichiarato che le amicizie nate all’interno del Gf vip stavano continuando. Non solo, queste sono diventate delle bellissime amicizie. L’attore ha affermato che continua a sentire Giulia de Lellis, Luca Onestini, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio. E questi, sinceramente in amicizia con Lorenzo Flaherty, hanno deciso di celebrare in modo molto simpatico ed affettuoso il secondo compleanno di Emilio, figlio dell’attore.

Il bimbo è nato dall’amoro con Roberta, seconda moglie dell’attore.

Lorenzo Flaherty ha affermato che i suoi amici del Gf vip Hanno tutti inviato al piccolo un simpatico messaggio vocale per gli auguri. Ad ascoltare il messaggio, l’attore si è commosso perché non era abituato ad avere rapporti così stretti con altre persone all’infuori dei suoi familiari.
Lorenzo Flaherty ha spiegato poi che grazie al Gf Vip ha dovuto rivalutare molto i personaggi che partecipano a Uomini e Donne.

L’attore pensava che i ragazzi di quel programma tv fossero solo belle statuine. Invece Giulia de Lellis e Luca Onestini lo hanno fatto ricredere, e hanno abbattuto i pregiudizi del l protagonista di RIS e tante altre fiction italiane. Lorenzo Flaherty ha affermato che “adesso ci scambiamo messaggi tutti i giorni e ci sentiamo”. Purtroppo, c’è un unico neo in questa bella storia di amicizia: “Ho solo un rammarico: nessuno di loro vive a Roma, dove abito io…” ha affermato Lorenzo Flaherty.

Lorenzo Flaherty, però, non è riuscito a mantenere alcun rapporto con gli altri partecipanti del reality show Gf vip. Neppure con le due sole persone che già conosceva di persona, ossia Serena Grandi e Corinne Clery. Ma va bene così per Lorenzo Flaherty. L’attore romano ha sottolineato che “mi accontento dei miei quattro amici”.

gf vip

Carriera di Flaherty

Lorenzo Flaherty, classe 1967, ha debuttato nel 1986 nel film del maestro dell’orrore Lamberto Bava Demoni 2. Ha partecipato anche al film Ciao ma’ su Vasco Rossi. Ma il primo ruolo di rilievo è nel film Appuntamento a Liverpool del 1988.
Partecipa a diversi film come Voci dal profondo di Lucio Fulci, Festival di Pupi Avati e Barzellette di Carlo Vanzina.
Ma il grande successo di Lorenzo Flaherty è avvenuto nelle fiction, come Piazza di Spagna, Passioni e La dottoressa Giò. L’apice viene raggiunto con Distretto di polizia, Incantesimo (di Ruggero Deodato, altro maestro dell’horror) R.I.S., Io ti assolvo, Al di là del lago e Un amore e una vendetta.

Contents.media
Ultima ora