> > Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: presentazioni in famiglia per la nuova c...

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: presentazioni in famiglia per la nuova coppia?

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Ormai la storia fra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo è sotto gli occhi di tutti. Poche ore fa, i fan più attenti hanno notato un particolare rivelatore.

La storia d’amore fra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo ormai è molto più che una semplice indiscrezione su un sito di gossip. I due sono stati paparazzati insieme mentre facevano spesa al supermercato e lui ha anche commentato quelle foto, adesso arriva un dettaglio particolare, direttamente dai social.

La storia fra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Da un po’ di tempo le riviste di gossip parlano di una love story fra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo ma per ora non arrivano conferme da parte dei due diretti interessati.

Si starebbero frequentando ma non del tutto allo scoperto. Solo Giano, ha commentato le foto uscite sul settimanale Chi, dove insieme andavano a fare la spesa: “Ho riso tantissimo guardando le foto insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni. ‘Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar’, questo era lo spirito entusiasta del giorno”.

Adesso, un nuovo dettaglio incuriosisce i fan.

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo insieme? La rivelazione nel profilo di Diana

A fornire un dettaglio che alimenta la curiosità dei followers è stata l’attrice e cantante Diana Del Bufalo, sorella dell’antropologo.

Su Instagram ha pubblicato uno scatto molto bello di un albero nel giardino della casa di famiglia e poco dopo, Giulia ha mostrato lo stesso luogo.

Si trovava proprio lì nello stesso punto e anche lei ha mostrato il grande ippocastano in fiore. Dunque? Presentazioni in famiglia?

Qualche giorno fa la De Lellis ha affermato di essere un disastro nelle relazioni perché tende ad annoiarsi e sta ancora cercando l’uomo per cui vale veramente la pena buttarsi al 100%.

Che Giano sia quello giusto? È presto per dirlo, staremo a vedere.