Udine, coppia filmata mentre ha rapporti intimi sulla spiaggia

Il video compromettente è arrivato agli agenti della polizia, che si sono messi alla ricerca dei due amanti libertini.

La sconvolgente notizia arriva da Lignano, sul litorale friulano.

Una coppia è stata immortalata mentre stava avendo rapporti intimi sulla spiaggia sotto la struttura di Terrazza a Mare. Il video compromettente, realizzato da un passante poco dopo l’alba nei primi giorni di giugno 2019, è stato diffuso tramite chat ed è diventato subito virale, conquistando molte visualizzazioni e attirando l’attenzione, tra gli altri, delle forze dell’ordine. Gli agenti di Udine si sono attivati per rintracciare i libertini. Il punto del lido in cui sono stati sorpresi l’uomo e la donna non è dotato di telecamere di videosorveglianza, motivo per cui gli inquirenti stanno procedendo con difficoltà nell’identificazione dei due focosi amanti.

Il filmato a luci rosse

La coppia ha agito alla luce del sole nella spiaggia deserta, senza preoccuparsi della possibile presenza di altre persone. La noncuranza è costata cara all’uomo e alla donna, che sono stati beccati da un passante e filmati senza che se ne rendessero conto. Il video hot girato lungo il lido di Lignano ha fatto il giro del web, raccogliendo centinaia di visualizzazioni e arrivando alla stazione di polizia.

I due sfrontati, che non sono stati ancora identificati, sono responsabili del reato di atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un illecito amministrativo per il quale, come recita la fattispecie di reato, “chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la sanzione amministrativa da 5mila a 30mila euro”. Un fatto scioccante, per i frequentatori della spiaggia, meta, ogni anno, di centinaia di famiglie.