> > Portogallo, coppia ha rapporti al parco davanti a una bambina

Portogallo, coppia ha rapporti al parco davanti a una bambina

Portogallo rapporti in pubblico

I presenti hanno immortalato la scena in un video: la polizia ha aperto un'indagine.

Scandalo in Portogallo per quanto accaduto in un parco pubblico di Paredes de Coura, nel nord del Paese, non lontano dalla turistica Porto. Una coppia è stata ripresa mentre ha rapporti in pubblico, in presenza di una bambina seduta accanto a loro. La piccola non è stata identificata, ma è probabile che si tratti della figlia, ipotizza il Daily Mail. Alcuni dei presenti hanno filmato la scena e diffuso in rete il video (della durata di undici minuti), che in pochissimo tempo è diventato virale.

Rapporti al parco, il video

L’episodio risale al 2016. Le immagini mostrano i due amanti, sdraiati l’uno sull’altro, mentre compiono movimenti inequivocabili, incuranti della presenza della bambina a pochi centimetri da loro. L’uomo è a torso nudo e la donna sopra di lui, non più giovanissima, indossa la parte superiore di un costume. Le loro parti intime sono avvolte da un asciugamano che li copre intorno ai fianchi. La polizia, entrata in possesso del video, indaga sull’accaduto nel tentativo di risalire all’identità delle persone coinvolte. La loro posizione è aggravata dalla presenza di un minore mentre si macchiavano del reato di atti osceni in luogo pubblico. Non solo accanto a loro era presente quella che, presumibilmente, è la figlia, ma nel parco al momento dei rapporti erano presenti numerose altre famiglie con bambini. Si tratta, infatti, di una località estremamente frequentata sulle rive del fiume Tabuau.

Gli utenti del web hanno fermamente condannato il comportamento della coppia. Tra i commenti si legge: “Non sono degni di essere genitori. Dovrebbero proteggere questa bambina da episodi di questo tipo. Ciò che si vede in questo video è perverso“.