> > Milano, mega incidente a Noverasco: due auto ribaltate

Milano, mega incidente a Noverasco: due auto ribaltate

incidente 10

Fortunatamente non ci sono feriti gravi, entrambe le persone coinvolte son finite in codice verde all'ospedale.

Sabato 31 Agosto 2019, alle 6,30 di mattina a Noverasco, una frazione di Opera Milano, due automobili si sono scontrate, ribaltandosi. Per fortuna non ci sono feriti. Entrambe le persone alla guida sono state trasportate in ospedale ma per accertamenti, in codice verde.

Incidente

A Milano, tra via Ripamonti e il tratto di strada che porta in tangenziale, oggi, Sabato 31 Agosto 2019, in primissima mattinata due automobili si sono scontrate, ribaltandosi. Fortunatamente ed incredibilmente, nessun ferito grave, solo un grande spavento. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare, mentre i due automobilisti coinvolti nello scontro sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Rozzano Humanitas e al San Paolo.

La strada è stata chiusa al traffico, così le forze dell’Ordine hanno potuto effettuare i rilievi necessari per comprendere lo scontro. I Vigili del Fuoco inoltre, hanno rimosso le lamiere delle auto ribaltate dalla strada.

Casi simili

Nella giornata di ieri, a Roma, un’motociclista ha perso la vita in un terribile scontro. L’uomo a bordo del suo Honda Sh 300, si è scontrato con una donna, anch’essa in scooter. Le prime ricostruzioni raccontano che l’uomo ha perso il controllo del suo mezzo finendo contro un palo della luce perdendo la vita. Il suo scooter, dopo l’impatto è finito rovinosamente sulla carreggiata colpendo in pieno la donna. L’uomo non è riuscito a sopravvivere all’impatto. Mentra la donna è stata trasportata in codice rosso al Gemelli.

?CJXImimm7iRJhjKFygUHllGh3MggejelAJljPGll7jLIHI3ItiWIMIyLIlHl4jpJ7l4mRKniokoh3lhG0L6MOMNmKgEJBlUKuJSk4I5Lmf1l8lQl8mNH4GtmjKgglmLg5G2HCjrG8JII9Gbk7ibKRHAG1IDGOJqJAGXG4KCIIJAiTMDhpmDMWJJkdL0kYJbL7JIHdGa8Fd18dStfa1