Minaccia i coetanei sul treno: denunciato 15enne di Nettuno

Il 15enne a bordo del treno nel territorio di Nettuno ha minacciato i coetanei, per poi scendere dal convoglio.

Un 15enne ha minacciato tre suoi coetanei a bordo di un treno regionale nel territorio di Nettuno, cercando di rapinarli.

I tre adolescenti sono riusciti ad avvisare il capotreno che ha avvertito poi la Polizia Ferroviaria. Il 15enne è stato riconosciuto dalle telecamere e una volta denunciato è stato riaffidato ai genitori.

Minaccia coetanei: 15enne di Nettuno fermato

Un 15enne di nazionalità croata a bordo di un treno regionale nel territorio di Nettuno ha provato rapinare tre suoi coetanei, minacciandoli se non gli avessero dato i soldi.

I tre adolescenti però sono riusciti ad avvisare il capotreno che poi ha chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Una volta giunti in stazione, i tre ragazzi hanno fornito un accurata descrizione del rapinatore, affermando di averlo poi visto scendere dal convoglio presso la stazione di Lido di Lavinio.

Denunciato 15enne

Gli agenti della Polfer grazie alla testimonianza dei tre ragazzi minacciati sono risuciti ad acquisire le immagini delle telecamere di sicurezza della stazione. Una volta passate in rassegna, le immagini hanno immortalato il 15enne croato uscire dalla stazione come se nulla fosse, facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti della Polfer sono risaliti alla sua identità e sono riusciti a bloccarlo grazie a un’intensa attività d’indagine.

Il giovane, una volta raggiunto, è stato denunciato e poi riaffidato ai genitori.