Daniele Scardina in coma: il messaggio dell'ex, Diletta Leotta

Daniele Scardina ha accusato un grave malore e ora è in coma. L'ex fidanzata Diletta Leotta gli ha dedicato un messaggio via social.

Il campione di Boxe Daniele Scardina ha accusato un malore durante una seduta di allenamento e adesso sarebbe in coma.

L’ex fidanzata Diletta Leotta gli ha dedicato un messaggio via social.

Daniele Scardina è in coma

Il pugile Daniele Scardina, noto alle cronache rosa per via della sua passata liaison con la conduttrice Diletta Leotta, ha accusato un malore durante i suoi allenamenti. Stando alle prime indiscrezioni in circolazione, Scardina avrebbe perso i sensi e sarebbe stato portato in ambulanza alla Clinica Humanitas di Rozzano, dove sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Al momento sembra che le sue condizioni siano gravi ma stazionarie.

La conduttrice Diletta Leotta una volta appresa la notizia ha scritto nelle sue stories via social un messaggio di preghiera dedicato a lui. “Forza Dani”, ha scritto la conduttrice, postando le emoticon delle mani giunte in segno di preghiera.

In queste ore in tanti hanno inviato i loro messaggi d’incoraggiamento al pugile attraverso le pagine social a lui dedicate e sono impazienti di saperne di più in merito alle sue condizioni.

Al momento non è dato sapere cosa abbia causato il malore di Scardina e da cosa sia stato causato il coma. Lo staff del pugile non ha ancora rilasciato dichiarazioni.