De Martino e Belen: la gaffe del ballerino

Stefano De Martino torna a far parlare di sé e del suo rapporto con Belen Rodriguez: rispondendo alla domanda di una fan, fa però una gaffe

Il bello e noto ballerino di Amici, Stefano De Martino, torna a far parlare ancora di sé.

Ospite, infatti, del Gran Galà della Pizza a Serino, tenutasi ad Avellino, ha risposto alla provocazione di una spettatrice sul suo rapporto con Belen Rodriguez: quello che ha detto De Martino sulla ex moglie ha lasciato tutti sconcertati.

Stefano De Martino parla della sua vita privata

Il famoso e tanto discusso ballerino, Stefano De Martino, torna sotto i riflettori. Dopo, infatti, le ultime notizie su di lui, tutte le testate di gossip parlano del suo commento un po’ astioso che gli è sfuggito durante un’intervista nei confronti della ex moglie Belen Rodriguez.

De Martino è stato ospite di una puntata della trasmissione Irpinianews, “Backstage, tutti i segreti dei vip“ ed è stato intervistato dal giornalista Enzo Costanza. Davanti a più di 5 mila persone, ha raccontato il suo passato, ricordando i suoi esordi da ballerino e lasciando che alcuni spettatori intervenissero a fargli domande sulla sua vita privata. Inevitabili sono state quelle sulle sue numerose storie d’amore e, proprio parlando di questo, Stefano ha fatto una gaffe davvero tremenda.

C’è da dire, però, che De Martino è stato davvero messo alle strette. Molti sono stati i curiosi che gli hanno fatto qualche domanda inopportuna. Una ragazza, ad esempio, gli ha chiesto quale fosse la sua canzone preferita di Emma Marrone, sua ex fidanzata. Il ballerino ha cominciato a vacillare, rispondendo con qualche battuta e sostenendo di avere una pessima memoria.

Il commento di De Martino su Belen

Ma il colpo definitivo è giunto quando una delle presenti ha augurato a De Martino di restare per altri 100 anni con Belen Rodriguez, la sua ex moglie.

Il ballerino ha ironicamente risposto: “Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio – riferendosi alla separazione definitiva con l’ex moglie, avvenuta ormai da tempo – Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo“.

Subito dopo, però, accortosi di aver fatto una gaffe, è tornato serio e ha detto che il suo rapporto con la showgirl argentina è buonissimo e che tutti e due si impegnano al massimo per il piccolo Santiago.

Chissà che cosa avrà pensato Belen quando ha sentito il commento dell’ex marito su di lei. Certo è che, ormai, per tutti coloro che speravano in un ritorno della coppia, come probabilmente la signora che ha posto la domanda a De Martino, si dovranno ricredere. Noi auguriamo a entrambi il meglio.