Stefano De Martino e la nuova fidanzata: come si sono conosciuti
Stefano De Martino e la nuova fidanzata: come si sono conosciuti
Gossip e TV

Stefano De Martino e la nuova fidanzata: come si sono conosciuti

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha una nuova fiamma, la bella Gilda Ambrosio. I due si sono conosciuti mentre erano in vacanza ad Ibiza e sono molto affiatati

Stefano De Martino ha una nuova fiamma, la stilista e designer Gilda Ambrosio. I due si sarebbero conosciuti in vacanza ad Ibiza ed è scattato immediatamente il colpo di fulmine. Non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla loro relazione, ma sono stati paparazzati insieme numerose volte, intenti a scambiarsi baci e effusioni romantiche. Stefano sembra aver scordato definitivamente la bella Belen.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: nuova coppia dell’estate

E’ ufficiale: Stefano De Martino ha una nuova fiamma, Gilda Ambrosio. Da tempo, giravano voci su una possibile relazione tra i due, che si sono conosciuti ad Ibiza e che, fin da subito, si sono dimostrati molto intimi. Non c’era, però, ancora nulla di ufficiale, fino all’altro giorno almeno. Sono, infatti, stati visti e fotografati insieme, mentre erano intenti a scambiarsi baci e coccole.

La coppia si sarebbe conosciuta ad Ibiza, dove entrambi avrebbero deciso di trascorrere le vacanze estive.

Stefano, infatti, ha scelto di andare alle Baleari per stare più vicino al piccolo Santiago, mentre Gilda si trovava lì con amici. Sono stati presentati da qualche amico comune e, tra i due, è subito sbocciato l’amore.

Quando Gilda è dovuta tornare in Italia per lavoro, Stefano l’ha seguita e si dice anche che abbiano trascorso un romantico weekend in un resort piemontese. In seguito, sono tornati a Ibiza per continuare le loro dolci vacanze e hanno deciso di non nascondersi più dai paparazzi. Le foto sono, infatti, finite sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che ha dato conferma della nuova relazione di De Martino.

Stefano non ha smentito la notizia, a differenza di come aveva fatto in precedenza, quando le testate di gossip hanno ipotizzato che avesse una storia con la cantante Elodie.

Chi è la bella Gilda Ambrosio?

La nuova fidanzata di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, è una designer e stilista di 31 anni che ha moltissimi followers sulla sua pagina Instagram, categorizzandosi così come influencer.

Gilda è nata a Napoli, ma è cresciuta a San Giuseppe Vesuviano.

Appassionata di moda fin da bambina, si è trasferita a Milano per poter realizzare il suo sogno e diventare stilista. In passato, è stata fidanzata con Andrea, figlio di Renzo Rosso patron della Diesel. E’ anche amica di Francesca Chillemi, attrice e ex Miss Italia, impegnata con l’altro erede di Rosso.

Gilda possiede un marchio d’abbigliamento ed è tornata single prima dell’inizio dell’estate. Subito dopo, ha però incontrato De Martino ed è stato subito amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche