Depurazione del fegato e della cistifellea

La cistifellea crea la bile. Se mangiate molta carne rossa, cibi fritti o cibi lavorati, potreste avere alcuni calcoli nella cistifellea. Potete depurare la cistifellea bevendo del succo di mela per tre giorni. Perché depurare? Ognuno di noi è esposto all'inquinamento ambientale. Nel corso del...

La cistifellea crea la bile.

Se mangiate molta carne rossa, cibi fritti o cibi lavorati, potreste avere alcuni calcoli nella cistifellea. Potete depurare la cistifellea bevendo del succo di mela per tre giorni.

Perché depurare?

Ognuno di noi è esposto all’inquinamento ambientale.

Nel corso del tempo le tossine possono depositarsi negli organi interni che sono designati a depurare il corpo. La cistifellea produce bile per digerire i grassi, il fegato depura il sangue. Mantenere entrambi gli organi funzionanti significa avere meno tossine in circolazione nel flusso sanguigno.

Digiuno con succo di mela per 3 giorni

Per tre giorni consumate solo succo di mela biologico e caldo. Ogni giorno, bevetene circa 2 tazze ogni due ore, fino a che avrete consumato 10 tazze al giorno.

Bevete almeno da 6 a 8 bicchieri di acqua durante i tre giorni di depurazione.

Olio e succo di limone per depurarsi

Il quarto giorno, prima di andare a letto bevete 1/3 di tazza con olio di oliva e una medesima quantità di succo di mela caldo e un cucchiaio di succo di limone. Sdraiatevi sul fianco destro, così da aiutare a irrorare la cistifellea e il fegato con il sangue.

Questo favorirà l’eliminazione dei calcoli la mattina successiva.