Dieta di Megan Fox: i segreti del suo fisico dopo 3 figli

Con la dieta di Megan Fox si riesce a recuperare i chili accumulati durante la gravidanza e tornare ad avere un corpo snello, proprio come l'attrice.

Riuscire a perdere peso, soprattutto dopo la gravidanza non è facile e bisogna prestare attenzione all’alimentazione consumando cibi ipocalorici.

Le donne che ci tengono a indossare nuovamente i jeans preferiti possono seguire la dieta di Megan Fox che è tornata in forma splendida, nonostante abbia dato alla luce tre figli. Vediamo in cosa consiste il suo regime alimentare.

Dieta di Megan Fox

Attrice e modella di grande successo, per riuscire a mantenersi in forma dopo tre figli, Megan Fox ha deciso di seguire una dieta che, in poco tempo, l’ha aiutata a dimagrire e mostrare le sue curve perfette dopo la gravidanza.

Il segreto della sua forma fisica dipende da Harley Pasternak, un noto personal trainer che, con un regime specifico e tanto esercizio, le ha permesso di tornare ad avere un corpo tonico e attraente. Il suo metodo ha aiutato moltissime dive di Hollywood a tornare in forma, come Jessica Alba e Gwyneth Paltrow, solo per citarne alcune.

La dieta di Megan Fox su basa sul metodo dei cinque fattori e, in cinque settimane, permette di ottenere risultati concreti e tangibili.

comprende tre pasti principali e due intermedi quali spuntino di metà mattina e merenda. Mangia sano senza troppi grassi o carboidrati. Si nutre, come ha ammesso anche il suo compagno, di alimenti biologici e poveri di glutine.

Il menù della Fox comprende i seguenti nutrienti: proteine quali pollo e tacchino, pesce, carboidrati complessi, fibre, grassi sani e liquidi privi di zucchero. Ecco un esempio di menù della ideta di Megan Fox:

  • Colazione: tè non zuccherato 
  • Spuntino: macedonia di frutta con yogurt 
  • Pranzo: insalata di verdure e risotto ai funghi 
  • Merenda: una pagnotta di farina di segale con del formaggio magro
  • Cena: insalata di verdure non amidacee e porridge.

Dieta di Megan Fox: proprietà 

Un regime del genere va associato anche a una attività fisica che sia costante da praticare almeno per 25 minuti in modo regolare per cinque giorni a settimana. Un regime alimentare ricco di determinate proprietà e benefici per il benessere della salute e della forma fisica, in generale.

Inoltre, la dieta di Megan Fox è molto varia ed equilibrata, proprio per i vari piatti che è possibile consumare.

Permette di mantenere il sollievo muscolare e una buona dose di proteine da osservare nella dieta. In questo modo riesce a essere energica e pronta per le mille attività nelle quali è impegnata, sia come mamma, modella e anche attrice.

Gli esercizi da aggiungere, non sono solo utili ed efficaci per perdere peso, ma anche per mantenere un corpo tonico proprio come la nota attrice. I pasti così suddivisi permettono di saziare e velocizzare il metabolismo che è fondamentale per diminuire i chili di troppo.

Non segue un piano alimentare, ma sta molto attenta a ciò che consuma con pasti piccoli e variegati. 

Come ha raccontato nelle interviste, in seguito alla nascita del figlio, l’attrice ha deciso di abolire i latticini e questo suo accorgimento ha contribuito a mantenere un fisico in perfetta forma grazie anche a una migliore efficacia del processo metabolico rapido che l’ha aiutata a perdere i chili accumulati durante la gravidanza.

Dieta di Megan Fox rimedio naturale 

Considerando che perdere peso non è mai facile, alla dieta di Megan Fox si consiglia di associare un supporto alimentare. Il migliore integratore, tra i vari in commercio, è Aloe vera Ultra, in vendita in compresse. Un prodotto di origine italiana raccomandato da esperti e consumatori proprio per i benefici che arreca con risultati che sono sicuri e garantiti.

Un integratore che contribuisce al dimagrimento grazie al fatto che scioglie i grassi e le calorie, sazia evitando di eccedere ai pasti.

Stimola il processo metabolico aiutando nella digestione, funzione epatica e riequilibra la flora batterica contribuendo così a una buona evacuazione. Ha proprietà depuranti e drenanti. 

Privo di qualsiasi effetto collaterale o controindicazioni, dal momento che al suo interno si trovano ingredienti naturali come aloe vera, le cui foglie aiutano a migliorare la funzione epatica e digestiva e il tè verde, considerato un ottimo brucia grassi che aumenta il metabolismo e garantisce una perfetta forma fisica. 

Ne bastano due compresse dopo i pasti principali per ottenere risultati garantiti e sicuri. 

Originale ed esclusivo, non si ordina online o nei negozi fisici, ma basta collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il form con i propri dati personali e approfittare della promozione di 4 confezioni al prezzo di 49,99€ anziché 200.

Per il pagamento sono accettabili carta di credito, PayPal e i contanti nella modalità del contrassegno.