Diletta Leotta torna a casa con la figlia, i fan notano un dettaglio: "Attenta, è geloso"

Diletta Leotta torna a casa con la figlia Aria: i fan notano un dettaglio che li mette in allarme.

Diletta Leotta è tornata a casa con la figlia Aria, primo frutto dell’amore che la lega a Loris Karius.

La conduttrice sportiva ha condiviso sui social una foto che la ritrae con la bimba, ma i fan hanno notato un dettaglio che li ha messi in allarme.

Diletta Leotta torna a casa con la figlia Aria

Qualche giorno fa, Diletta Leotta ha messo al mondo la prima figlia. La bimba si chiama Aria ed è il frutto dell’amore che, da circa un anno, la lega a Loris Karius. Il parto è andato bene e la conduttrice sportiva è tornata a casa con la piccola.

Arrivata nella sua dimora, Diletta ha condiviso una foto che la ritrae in versione mamma e i fan hanno notato un dettaglio che li ha messi in allarme.

I fan notano un dettaglio che li mette in allarme

Nella foto che la ritrae finalmente a casa, Diletta appare seduta su una poltrona con in braccio la piccola Aria. Seduto accanto a lei, però, c’è anche il suo cagnolino Lillo. L’amico a quattro zampe, a quanto pare, non la lascia da sola un attimo.

E’ proprio su questo dettaglio che si sono concentrati i seguaci.

Diletta Leotta: gli avvertimenti dei fan

Tra i tanti commenti alla foto che ritrae Diletta a casa con la figlia, si legge: “Lillo ti segue ovunque, non ti lascia un attimo da sola. Stai attenta con una bambina così piccola”, oppure “Attenta, il cane è fin troppo interessato“, o ancora “Il cane è geloso, fai attenzione“.