> > Diletta Leotta a Verissimo: “Con Loris è stato un vero colpo di fulmine”

Diletta Leotta a Verissimo: “Con Loris è stato un vero colpo di fulmine”

Diletta Leotta e Loris Karius

Verissimo, parla Diletta Leotta: “Con Loris abbiamo individuato dei nomi e mia mamma mi ha dato un consiglio"

Da Dazn a Canale 5 a raccontare dei suoi due grandi amori, uno che le sta a fianco ed un’altra che le sta per irrompere nella vita, anzi che già lo ha fatto, Diletta Leotta ha spiegato ospite a Verissimo: “Con Loris è stato un vero colpo di fulmine”. La conduttrice ha spiegato alla Toffanin che sul nome della bambina c’è ancora indecisione e che c’era una scelta tutta sua che però ha deciso di depennare.

Diletta Leotta a Verissimo parla di Loris

La Leotta è stata la prima ospite del salotto di Silvia Toffanin. Ed a Verissimo, la conduttrice ha voluto raccontare come è nata la sua grande storia d’amore con il calciatore Loris Karius. E ha detto: “Sto vivendo uno dei periodi più belli e sereni della mia vita e non ho paura di affrontare ciò che sarà”. Poi Diletta ha confidato a Silvia: “Ho conosciuto Loris ad un evento ed è stato un colpo di fulmine. Quando l’ho visto entrare nella sala in cui ero, ho detto alle mie amiche ‘ragazze lui è l’uomo della mia vita’ e tutte si sono girate”. E ancora: “Poi, ci siamo conosciuti ed è stato subito amore, una sensazione strana perché ho capito subito che eravamo compatibili, come se ci conoscessimo da sempre”.

Una Vigilia di Natale molto particolare

“Ho scoperto di essere incinta il 24 dicembre e Loris era in Inghilterra, eravamo in videochiamata e io non riuscivo più a parlare. Comunque siamo felicissimi, adesso sono appena entrata nel sesto mese“. E sulla nascitura? Diletta Leotta ha chiosato: “Non abbiamo ancora scelto il nome della bambina ma io punto di più su quelli italiani mentre Loris su quelli inglesi, vedremo. Io avrei voluto chiamarla Ofelia come mia mamma ma proprio lei mi ha detto che è un nome troppo pesante per una bambina, quindi lo abbiamo depennato”.