Dramma per Insigne: la moglie Jenny perde il bambino di 6 mesi. Il messaggio del Napoli

Dramma per Lorenzo Insigne: la moglie Jenny avrebbe perso il bambino che aspettava da 6 mesi. Pioggia di messaggi per la coppia.

Dramma in casa Insigne: la moglie del calciatore Lorenzo Insigne avrebbe perso il bimbo che aspettava da 6 mesi.

Tanti i messaggi e gesti d’affetto per la coppia.

Dramma Insigne: la moglie Jenny perde il bambino di 6 mesi

Lorenzo Insigne sta attraversando un momento terribile, ma questa volta il calcio non c’entra: secondo quanto riporta Corriere.it, infatti, la moglie Jenny Darone avrebbe perso il bambino che aspettava da 6 mesi.

Da qualche giorno l’ex calciatore del Napoli era scomparso dai social, non si era presentato agli allenamenti con il Toronto e anche la mancata convocazione di Roberto Mancini con la Nazionale nonostante i suoi 6 gol e 2 assist in 10 partite non è passata inosservata.

Alla luce del momento complicato, il tecnico dell’Italia, amici e compagni hanno deciso di tutelarlo, senza però mostrargli affetto e vicinanza.

Il bel gesto del portiere del Toronto

Lorenzo Insigne non ha preso parte al match giocato dal Toronto contro Atlanta ma tutta la squadra ha giocato per lui, e il portiere Quentin Westberg si è reso protagonista di un bel gesto: dopo aver parato un rigore ha esultato e mimato il numero 24, il numero di maglia del compagno italiano.

Tanti i messaggi di affetto per la coppia da parte di amici ed ex compagni, e forse grazie proprio a questo affetto l’ex giocatore del Napoli è riuscito a prendere forza e tornare ad allenarsi con la squadra.

Il messaggio del Napoli

A poche ore dall’arrivo della tragica notizia per la famiglia di Insigne, la squadra di cui il calciatore ha fatto parte per tanti anni, il Napoli, ha voluto rendere omaggio allo sportivo con un toccante messaggio pubblicato sui social e dedicato non solo Insigne ma ovviamente anche alla compagna Jenny.