Sonia Bruganelli ha fatto la conoscenza del suo mentore di danza Carlo Aloia, che l’affiancherà nel suo viaggio a Ballando con le Stelle. Carlo Aloia, uno delle nuove aggiunte al team di Milly Carlucci, l’ha raggiunta nella sala di allenamento dove Sonia Bruganelli si è rivelata pronta ad affrontare questa nuova sfida.
Sfortunatamente però, le prime prove non sono andate come sperato.
Il primo giorno di prove con Carlo
Carlo Aloia si rivolge a una sofferente Sonia Bruganelli, che nonostante il dolore non rinuncia al suo sorriso, chiedendo: “Cosa è accaduto?”. “Bene, niente. Ti ricordi che i piedi hanno le dita? Quanti calli possono formarsi su un dito?”, replica l’ultima concorrente di Ballando con le Stelle. Il suo maestro di danza risponde chiaramente: solo un callo per dito, ma l’ex moglie di Paolo Bonolis non cede facilmente.
«Sì, ho 15 calli e 10 dita, quindi c’è un problema”, dice Sonia, mostrando uno dei piedi con le ferite e conclude: “Sì, è evidente che sto lavorando duro. Guardate i miei piedi ora, perché non li vedrete più. Poco tempo dopo mostra una scatola di scarpe e annuncia tristemente: “Non posso usare i tacchi a spillo di 12 centimetri”.