È morto Roberto Gentile, uno degli storici speaker di Radio Subasio

Addio al noto e amatissimo speaker

Un grave lutto sconvolge Radio Subasio.

Nelle scorse ore si è spento Roberto Gentile, uno degli storici speaker della celebre rete radiofonica, venuto a mancare all’età di 55 anni. Lo speaker si era dovuto assentare dagli studi radiofonici ormai da diverso tempo, colpito dalla malattia.

Ad annunciarlo è stata la stessa radio, con un toccante omaggio a Gentile pubblicato sui social. Ecco le parole dell’emittente:

Roberto Gentile, non è più tra noi.
Mancherà tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perché come diceva sempre “noi siamo una famiglia”. Ed è proprio vero. Anche lassù, farà risuonare il suo motto “andiamo a vincere” che è anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui. Il funerale sarà celebrato martedì 10 gennaio alle 15:00 nella Basilica di Santa Maria degli Angeli – Assisi.

I messaggi di cordoglio

Sono già in centinaia i messaggi di condoglianze che l’emittente radiofonica ha ricevuto sotto il post. Tra gli altri spuntano anche quelli di alcune celebrità, come i Tiromancino, che hanno scritto:

Una persona favolosa e un professionista unico. Questa notizia fa davvero male. Ciao Amico ti terrò sempre nel cuore, come una delle persone migliori che io abbia incontrato in oltre 30 anni di carriera.