Elettra Lamborghini: come ha reagito alla squalifica della sorella Ginevra

Ginevra Lamborghini ha svelato come sua sorella Elettra avrebbe reagito alla notizia della sua squalifica dal GF Vip.

Più volte al GF Vip Ginevra Lamborghini ha parlato del rapporto difficile con sua sorella Elettra Lamborghini e, nelle ultime ore, lei stessa ha svelato come l’ereditiera e cantante avrebbe reagito alla notizia della sua squalifica.

Ginevra Lamborghini e Elettra: la squalifica

Durante la sua breve permanenza nella casa del GF Vip 7 Ginevra Lamborghini ha più volte menzionato sua sorella Elettra, con cui avrebbe litigato anni fa e con cui non avrebbe più alcun rapporto. Nelle ultime ore Ginevra ha anche svelato come sua sorella avrebbe reagito alla sua squalifica (messa in atto dalla produzione del programma a causa delle sue affermazioni sull’ex concorrente Marco Bellavia). 

“Se mia sorella ha festeggiato la mia espulsione? (….) Qualche piccolo uccellino di famiglia mi ha comunicato la sua vicinanza alla mia situazione.

Quindi sono contenta di aver aperto uno spiraglio e da lì si può incominciare a lavorare. Sono felice e quindi non tutti i mali vengono per nuocere. Diciamo che è il lato positivo di quello che è successo. Da qui si può solo partire”, ha dichiarato Ginevra a Casa Chi. Elettra Lamborghini non ha commentato pubblicamente la questione e, nonostante sua sorella l’abbia più volte tirata in ballo durante la sua esperienza al reality show, ha fatto sapere che non si sarebbe recata all’interno della Casa per avere un chiarimento con lei. 

La madre

Nei giorni scorsi anche Luisa Peterlongo, madre delle due ereditiere, è intervenuta sul caso e ha preso le difese di Ginevra via social. La donna, così come il resto della sua famiglia, non è invece intervenuta per quanto riguarda la tanto discussa lite tra le due figlie che, a quanto pare, non hanno ancora trovato il modo di chiarire.