Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ritorno di fiamma: baci dietro le quinte

Dopo la loro estate burrascosa fatta di tradimenti da parte di entrambi le cose tornano alla normalità. Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è di nuovo amore.

Le cose tra loro non sembrava stessero funzionando a dovere.

O quantomeno non troppo bene calcolando la loro estate passata a tradirsi. Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, però, ora le cose vanno davvero alla grande. E a testimoniarlo ci sono anche le foto dei loro nuovi e teneri baci rubati tra una pausa e l’altra al lavoro di lei.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, torna il sereno

Dopo la loro estate turbolenta sembra proprio che tra il leader della Lega e la bellissima conduttrice si possa parlare di una storia atta a durare nel tempo.

A testimoniarlo sono proprio una serie di baci che i due si sono scambiati negli studi di Buono a Sapersi, il nuovo programma in onda su Rai 1 e affidato proprio alla bella conduttrice.

Dopo averla accompagnata negli studi di Saxa Rubra a Roma, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono subito dimostrati teneri e affiatati dietro le quinte del programma. Per loro una serie di baci molto dolci che sono stati subito immortalati dai flash dei fotografi presenti in studio.

L’estate di tradimenti di Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Durante le vacanze estive appena passate, e lontano dai suoi impegni politici, Matteo Salvini sembrava aver perso la testa per una modella marocchina.

Lei, dal canto suo, aveva cercato di fargliela pagare tradendolo a sua volta con un altro Matteo. Nelle sue vacanze a Ibiza la Isoardi era infatti finita tra le braccia del noto avvocato Matteo Placidi. E sembrava averle fatto perdere completamente la testa.

Dietro front invece: una delle coppie più chiacchierate del momento è di nuovo in pista. Questa volta non sembra esserci nessun tipo di ostacolo per la loro felicità.

I tradimenti sono stati perdonati, le sbandate di testa completamente cancellate.

Dopo le difficoltà nella coppia torna l’amore

Lei, impegnatissima durante la registrazione del nuovo programma Buono a Sapersi e in onda su Rai 1, è più bella che mai. Il leader della Lega stavolta non le stacca gli occhi di dosso nemmeno per un secondo. Ed ecco che tra i due scoppia la tenerezza. Una serie di attenzioni e di sguardi e alla prima pausa pubblicitaria scatta il bacio.

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è sicuramente di nuovo amore dunque. Tenerissimi si ritrovano insieme a scambiarsi dolci effusioni negli studio di Saxa Rubra a Roma. Impossibile per i fotografi presenti in studio non immortalare quel momento così romantico.