Emma Stone, è nato il primo figlio dell'attrice

L'attrice Premio Oscar Emma Stone è diventata mamma: lei e Dave McCary hanno avuto il loro primo figlio.

Emma Stone avrebbe dato alla luce il suo primo figlio: lei il marito, il regista Dave McCary, hanno finora mantenuto la notizia top secret.

Emma Stone: nato il primo figlio

Emma Stone ha dato alla luce il suo primo bebè: la notizia è trapelata da fonti vicine all’attrice Premio Oscar e al marito Dave McCary, ma per il momento i due – che hanno vissuto la gravidanza lontano da occhi indiscreti – non hanno confermato la notizia né hanno annunciato il sesso del loro primo figlio. Solo a gennaio 2021 l’attrice era stata paparazzata con un evidente pancione, e in poco tempo la notizia della sua gravidanza si era velocemente diffusa in tutto il mondo.

Emma Stone e Dave McCary hanno cominciato a frequentarsi nel 2017 e sono convolati a nozze nel 2020. Complice l’emergenza Coronavirus e i relativi lockdown, la coppia ha tenuto il più possibile nascosto l’arrivo del loro primo figlio.

Sui social ad annunciare il matrimonio tra l’attrice e Dave McCary era stato lo stesso regista, che aveva mostrato il grande anello di fidanzamento alla mano di Emma Stone. In tanti tra i fan della coppia sono in attesa di sapere se davvero i due abbiano avuto il loro primo bebè. Dal 28 maggio 2021 uscirà su Disney+ il film della Disney Crudelia, dove Emma Stone veste proprio i panni della famosa antagonista de La Carica dei 101.

Il film avrebbe dovuto debuttare al cinema a dicembre, ma era stato rinviato a causa dell’emergenza Covid.