Enzimi della papaya vs. enzimi digestivi

Gli enzimi sono fondamentali nel processo digerente. Alcuni enzimi digestivi aiutano a digerire i carboidrati, mentre altri aiutano a scomporre le proteine. Molti sono prodotti dal corpo mentre altri possono essere assunti come supplemento. Papaina La papaina è un enzima che deriva dalla papa...

Gli enzimi sono fondamentali nel processo digerente.

Alcuni enzimi digestivi aiutano a digerire i carboidrati, mentre altri aiutano a scomporre le proteine. Molti sono prodotti dal corpo mentre altri possono essere assunti come supplemento.

Papaina

La papaina è un enzima che deriva dalla papaya, il quale aiuta a scomporre le proteine durante la digestione. Esso può essere assunto come integratore per aiutare la digestione delle proteine.

Lattasi

Il lattasi è un enzima prodotto nella maggior parte delle persone. Il lattasi aiuta a aiuta a scomporre la proteina del latte, il lattosio.

Una carenza di questo enzima causa l’intolleranza al lattosio.

Proteasi

La proteasi è un altro enzima che aiuta la scomposizione delle proteine. Esso viene prodotto nel pancreas e nell’intestino.

Amilasi

L’amilasi è un enzima che aiuta la digestione degli amidi e dei carboidrati. Esso viene prodotto nella bocca, nell’intestino e nel pancreas.

Lipasi

L’enzima lipasi è richiesto per la digestione dei grassi. Esso permette l’assorbimento dei nutrienti nell’intestino.