India, ragazzo stupra anziana di 100 anni "ero ubriaco"

Donna di cento anni stuprata in India, nel Bengala. L'aggressore, ventenne locale, si è giustificato: "Ero ubriaco, non me ne sono reso conto".

Arriva dall’India la notizia di una tragica violenza sessuale subita da una donna dell’età di cento anni.

L’aggressore è stato colto sul fatto dalla nipote della vittima martedì 24 ottobre. L’anziana si trovava da sola, nella sua casa nel villaggio di Chakulia, a Nadia, nella regione indiana del Bengala occidentale. Quando la nipote è entrata in casa, davanti ai suoi occhi si è aperta una scena tanto inaspettata quanto sconvolgente. Un ragazzo si era avventato sulla donna e stava abusando di lei. Dopo l’aggressione l’anziana è stata trasportata in ospedale, da cui è stata dimessa il giorno seguente.

Stupra donna di 100 anni, arrestato

Ha vent’anni il ragazzo che è stato sorpreso mentre abusava di una donna di cento anni. Interrogato da agenti della polizia locale si è giustificato: “Ero ubriaco, non mi sono reso conto di cosa stessi facendo“. Il giovane si trova ora in custodia giudiziaria, ed è stato stabilito che vi rimarrà per almeno quattordici giorni, prima di essere processato.

Un alto ufficiale della polizia indiana ha dichiarato: “La casa non era chiusa come nella cultura del villaggio.

I suoi familiari hanno trovato l’uomo quando ha gridato aiuto: ‘Quando siamo arrivati, abbiamo trovato il ragazzo sotto il letto, è stato catturato dai membri della famiglia della donna“. La nipote della centenne, che ha fatto irruzione in casa durante la violenza, ha invece spiegato: “Ho sentito strani rumori, ma quando ho guardato attraverso la finestra e ho visto mia nonna ho immediatamente chiamato gli altri per aiutarla“.