UK, massaggiatrice gli tocca i genitali "mi ha molestato"

Josh Burbridge, anni 23, ha deposto una denuncia per esser stato molestato. "La massaggiatrice mi ha afferrato il pene e ha cercato di fare sesso"

Arriva da Tonbridge, nel Kent in Inghilterra, la storia del ventitreenne britannico che ha denunciato una massaggiatrice per aver subito molestie sessuali.

Josh Burbridge aveva prenotato un massaggio in un centro sportivo per provare a curare i dolori creati da un forte mal di schiena. Sembra che, una volta entrato nel camerino, la massaggiatrice gli abbia chiesto di denudarsi. “Ad un certo punto mi ha detto di spogliarmi completamente e poi si è allontanata. Pensavo che portasse un asciugamano, invece è tornata senza vestiti” ha raccontato. La massaggiatrice ha poi iniziato a toccare il giovane nella zona inguinale, poi “ha afferrato il mio pene e ha provato a fare sesso con me“.

“Mi sono sentito violato e molestato”

Inizialmente mi sono sentito in imbarazzo. Pensavo facesse parte del trattamento ma mi stavo sentendo a disagio nel sentire come mi toccava” ha raccontato Josh Burbridge. La massaggiatrice infatti aveva cominciato a toccarlo in modo equivoco, tentando un approccio che avrebbe portato a un rapporto sessuale. “Quando ha capito che non volevo, mi ha detto che potevo dirle di smettere, cosa che ho fatto, ma poi mi ha chiesto altre 40 sterline rispetto alle 35 che aveva già pagato“.

Ciò che però ha lasciato più sconvolto il ventitreenne britannico è che “sembrava come se fosse una cosa data per scontata, come se quello che stava facendo era normale. Quello che mi è successo, è qualcosa che potrebbe succedere a chiunque“. Josh Burbridge ha quindi denunciato l’accaduto alla Polizia. Il ragazzo ha raccontato di esser stato molestato e che, per di più, gli è anche stato chiesto di pagare una somma non pattuita.