Royal baby, omaggio a Lady Diana: "Avremmo voluto vederlo con te"

"Sarebbe stato più bello vedere il piccolo tra le braccia amorevoli della sua nonna Diana", si legge sulla pagina Instagram di Royalbabygingerofsussex

E’ nato il Royal Baby: un bel bimbo di 3 chili e 2, venuto alla luce alle 5,26 di lunedì 6 maggio.

Il piccolo è nato all’ospedale privato Portland Alamy da 15 mila sterline a notte. Il principe William e Kate hanno condiviso la loro gioia per la notizia, scrivendo su Instagram: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici della notizia della nascita del figlio del Duca e della Duchessa di Sussex. Non vediamo l’ora di incontrare l’ultimo aggiunto alla famiglia”. Anche il principe Harry, a poche ore di distanza dalla nascita del suo figlioletto, ha diffuso un video nel quale, emozionatissimo, dà la lieta notizia ai media.

Poi su Instagram è arrivato un messaggio toccante.

L’omaggio a Lady Diana

L’amatissima principessa Diana è morta quando Harry aveva solo 13 anni, ma il loro legame resta inscindibile.

Sulla pagina Instagram Royalbabygingerofsussex è comparso un commovente messaggio, riportato da Il Messaggero. “La nascita del Royal Baby è un evento magnifico e sorprendente e sarebbe stato ancora più bello vedere il piccolo tra le braccia amorevoli della sua nonna Diana!”. Quindi conclude: “Sappiamo che la principessa ci sorride dal paradiso”.

Il nuovo arrivato è primogenito del 34enne principe Harry, figlio un tempo scapestrato di Carlo e Diana, e di Meghan Markle, ex attrice di origini afroamericane di tre anni più grande di lui. Quarto Royal Baby della sua generazione, destinato a occupare il posto numero 7 in linea di successione al trono dell’inossidabile bisnonna, la regina Elisabetta II.