> > È nato il Royal baby di Harry e Meghan: è un maschio

È nato il Royal baby di Harry e Meghan: è un maschio

meghan markle baby prince harry t

E' nato il royal baby del principe Harry e Meghan Markle: il bimbo è uno maschietto.

E’ maschio il primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex.

Secondo quanto è scritto nel comunicato ufficiale della coppia, il piccolo e la mamma stanno bene. L’ex attrice californiana ha partorito in tre ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry. Il neonato diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry. Al momento la coppia ha preferito non mostrare il piccolo, che pesa 3 chili e 300 grammi.

L’annuncio della nascita

Meghan ha partorito alle 5,26 del mattino di lunedì, secondo quanto si legge sul sito della casa reale. “Lo mostreremo al mondo in un paio di giorni. Sono alle stelle. È l’esperienza più meravigliosa che si possa immaginare” ha raccontato il figlio di Carlo e Lady Diana ai giornalisti. Oltre al principe Harry anche Doria Ragland, la mamma di Meghan, è felicissima – così si legge su Twitter.

La donna è volata da Los Angeles il mese scorso e si è trasferita in un’ala di Fragmore Cottage per assistere la figlia nel parto e nei primi giorni di vita del Royal Baby. Il parto sarebbe dunque avvenuto in casa proprio come voleva Meghan. La bisnonna, la regina Elisabetta, è stata una delle prime persone a congratularsi. E’ già partito il toto nome. Per decidere come si chiamerà il nuovo Royal Baby si potrebbe dover aspettare fino a giugno, quando dovrebbe esserci il battesimo.