Grande Fratello, ex concorrente è diventata mamma: "Benvenuta Giulia"

Grande Fratello, ex concorrente è diventata mamma: l'annuncio commuove i fan.

Fiocco rosa in casa di un’ex concorrente del Grande Fratello.

Una gieffina di una vecchia edizione del reality più spiato d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi è diventata mamma. Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello: ex concorrente è diventata mamma

Tanti i personaggi che, nel corso degli anni, sono diventati concorrenti del Grande Fratello, sia in versione Nip che Vip. Ricordarli tutti, a volte, è un’impresa, specialmente quando non hanno fatto parlare di loro. Quando, invece, hanno creato dinamiche interessanti, i gieffini restano nel cuore dei telespettatori.

E’ questo il caso di Mary Falconieri che, nelle ultime ore, è diventata mamma.

Mary Falconieri mamma della piccola Giulia

Ai tempi del Grande Fratello, Mary aveva conosciuto Giovanni Angiolini, attualmente compagno di Michelle Hunziker. I due avevano iniziato una bellissima storia d’amore che, con il passare del tempo, è giunta al capolinea. Archiviata la relazione con il bel medico, la Falconieri ha incontrato Giuseppe Schiavello ed è diventata sua moglie. E’ con lui che, lo scorso dicembre, ha annunciato di essere in dolce attesa.

L’annuncio di Mary Falconieri

A didascalia di un’immagine molto dolce, che la ritrae con la bimba in braccio, Mary ha annunciato di essere diventata mamma. Si legge:

“25 Maggio 2022 ore 23:47 è nato il nostro grande Amore, Giulia Schiavello. Stiamo bene e siamo perdutamente innamorati di lei!”.

La Falconieri ha condiviso la prima foto della figlia, che indossa un bellissimo completo rosa con tanto di iniziali “G.S.

“. L’ex concorrente del Grande Fratello non ha mostrato il volto della bambina, ma di certo lo mostrerà ai fan nei prossimi giorni.