> > F1: Horner, 'noi obiettivo facile su cui puntare il dito ma siamo tranqu...

F1: Horner, 'noi obiettivo facile su cui puntare il dito ma siamo tranquilli e fiduciosi'

default featured image 3 1200x900

Singapore, 30 set. - (Adnkronos) - "E’ il primo anno che abbiamo questo nuovo regolamento, essendo nuovo si possono creare delle incomprensioni. La Fia sta lavorando per venirne a capo. Noi siamo un obiettivo facile su cui puntare il dito, ma siamo tranquilli e fiduciosi riguardo a ci&ogr...

Singapore, 30 set.

– (Adnkronos) – "E’ il primo anno che abbiamo questo nuovo regolamento, essendo nuovo si possono creare delle incomprensioni. La Fia sta lavorando per venirne a capo. Noi siamo un obiettivo facile su cui puntare il dito, ma siamo tranquilli e fiduciosi riguardo a ciò che abbiamo presentato”. Così il team principal della Red Bull, Christian Horner, sulle accuse di violazione del budget cap nella scorsa stagione. La Federazione sta effettuando verifiche sulla vicenda e gli esiti potrebbero arrivare la prossima settimana.

Non si tratta di un'inchiesta da parte della Fia e l'operazione non riguarda il campionato 2022.

"È un processo in corso, ci sono discussioni in corso in cui vengono chiariti alcuni punti. Ma al momento non siamo davvero preoccupati -dice Helmut Marko, capo del progetto motorsport di Red Bull al microfono di Sky Sport Deutschland-.Trovo semplicemente incredibile che qualcosa del genere venga reso pubblico. È dannoso per il lavoro. Non posso esprimere alcun parere.

Dalla nostra posizione, però, non abbiamo superato il limite di costo".