Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "tutto è precipitato"

Dopo tanti alti e bassi, la conferma che la storia d'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è giunta al termine. Ma non per colpa di Nina Moric.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, stavolta definitivamente.

A confermare l’indiscrezione l’amico giornalista dell’ex re dei paparazzi, Gabriele Parpiglia, che in una diretta Instagram conferma come nella coppia, dopo il ritorno di fiamma, “tutto è clamorosamente precipitato”. Pace fatta invece tra Corona e l’ex moglie Nina Moric, intenzionati a recuperare i cocci di un rapporto infranto ormai da anni per amore del loro figlio Carlos.

Fine dell’amore con la cantante de Le Donatella

“Sì è così.

Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi” annuncia, neanche troppo a sorpresa Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi. Mentre si trovava in compagnia di Fabrizio Corona, Parpiglia conferma infatti che la storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi è giunta definitivamente al capolinea, dopo tanti alti e soprattutto bassi. Nella giornata di ieri 30 luglio 2018, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram Stories, l’applicazione che permette di caricare foto e video che si cancellano dopo 24 ore, il giornalista ammette infatti che il rapporto tra i due, già lacerato da tempo, ormai non poteva essere più ricucito.

“Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato” aveva confessato nel maggio scorso la cantante del duo Le Donatella al settimanale Chi. Silvia Provvedi aveva quindi lasciato Corona perché se da un lato giustificava “la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina” dall’altro non poteva più perdonare “il suo egoismo”.

Poco più di un mese dopo, però, Fabrizio Corona a Mattino Cinque rivelava: “Io e Silvia siamo tornati a vivere insieme”. “Faccio il serio” assicurava a giugno l’ex re dei paparazzi, spiegando: “L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene”. “Ora sono monogamo” aveva dichiarato ancora Corona, pur ammettendo però che “per fare l’amore ho bisogno delle sostanze”.

Nina Moric si riavvicina a Corona

Nonostante questo, pochi giorni fa l’ex di Belen Rodriguez è stato paparazzato in discoteca in atteggiamenti affettuosi con una misteriosa mora. Silvia Provvedi è in vacanza a Formentera e appena le è giunta alle orecchie la notizia ha commentato sui social: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”. Frase questa che aveva lasciato intendere ai fan della coppia come tra i due le cose non andassero proprio per il verso giusto.

Pace fatta invece tra Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric. “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto s il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto.

Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!” ha scritto infatti su Instagram l’ex re dei paparazzi.

La modella croata ha confermato la volontà di voler mettere fine agli attriti del passato, per amore del figlio Carlos, commentando così il post dell’ex marito: “Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”. I fan già pensavano ad un ritorno di fiamma, smentito però a tempo di record da Corona, sempre nella diretta Instagram in compagnia dell’amico Parpiglia.