Corona: amo Silvia Provvedi ma a letto ho bisogno di sostanze
Corona: amo Silvia Provvedi ma a letto uso sostanze
Gossip e TV

Corona: amo Silvia Provvedi ma a letto uso sostanze

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato a vivere con Silvia Provvedi. L'ex re dei paparazzi confessa però di aver bisogno di sostanze per fare l'amore.

Pace fatta tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi conferma infatti di essere tornato a convivere con la cantante del duo Le Donatella. Non tutto però sembra andare nella direzione giusta. Corona confessa infatti che a letto ha bisogno di un aiutino. Infine, spiega che con Belen Rodriguez è finita perché davanti aveva “tredici anni di carcere”.

La rottura tra Corona e Silvia Provvedi

A maggio l’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi era finito. “Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato” aveva confessato la cantante del due Le Donatella al settimanale Chi. “Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, – sottolineava – di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita”.

“Il lavoro mi ha allontanato da Silvia, che invece aveva bisogno di noi.

Pensavo potesse comprendere, non lo ha fatto. Oggi, purtroppo, è finita” ammetteva poco tempo dopo, sempre a Chi, l’ex re dei paparazzi. “Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno ‘scatto meccanico’. Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameraman” non nasconde Corona.

Entrambi però smentivano il fatto che la loro crisi era dovuta a Belen Rodriguez. Silvia Provvedi chiariva: “Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio”. “La crisi tra me e Silvia era preesistente. – afferma anche Corona – Belen è una persona con cui ho passato quattro anni importantissimi della mia vita. Con cui stavo per avere il mio secondo figlio. E alla quale voglio e vorrò sempre un gran bene. Innamorato ancora di lei? Assolutamente no”.

Il ritorno di fiamma

A quanto pare però non tutto era veramente finito. Nella puntata di Mattino Cinque registrata oggi ma che andrà in onda venerdì 8 giugno, Fabrizio Corona conferma le indiscrezioni di questi giorni.

“Sì, io e Silvia Provvedi siamo tornati a vivere insieme”, annuncia l’ex re dei paparazzi a Federica Panicucci. “Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio” assicura Corona. “L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene” dice.

Non tutto però sembra andare nella direzione giusta. Anche se l’amore è risbocciato e l’intesa tra i due sembra essere molto forte, qualcosa pare non andare sotto le lenzuola. Corona non nasconde infatti che un tempo era “un malato cronico” di donne e sesso. “Ora sono monogamo” assicura ma, aggiunge, “per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”.

Fabrizio Corona torna però a pensare al matrimonio. “Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene” sottolinea.

Solo un mese fa, infatti, Silvia Provvedi aveva chiarito che alle nozze ormai “credeva molto meno” che in passato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche