Fanno sesso in un parcheggio in pieno giorno: ripresi

Una coppia è stata sorpresa a fare sesso in un parcheggio all’aperto in pieno giorno. La scena hard è stata ripresa ed è diventata virale sui social.

Non è certo la prima volta che una coppia viene sorpresa a fare sesso all’aperto, ma una coppia ha deciso di farlo in macchina in un parcheggio in pieno giorno, convinta di non essere vista, invece non è stato affatto così: le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena, immortalando i movimenti inequivocabili dell’uomo seduto dalla parte del passeggero e con la portiera dell’auto spalancata.

Il video è stato pubblicato sui social probabilmente da qualche addetto alle telecamere ed è diventato virale.

E non è certo la prima volta che avvengono fatti analoghi in diverse parti del mondo, comprese diverse città italiane.

Alcuni precedenti

Nel marzo scorso, a Milano era successo che due giovani facessero sesso in pieno giorno in un parco dove spesso vengono portati i bambini a giocare.

Le cronache hanno parlato di “ubriachi e senzatetto”, fotografati da residenti indignati.

A maggio era successo nel centro di Roma, vicino alla stazione Termini: l’essere circondati dai rifiuti, non ha scoraggiato i due protagonisti della vicenda in preda ai bollenti spiriti.

Ancora, nel mese di giugno era capitato sul Lungomare di Napoli, sulla spiaggia, e la stessa cosa era successa a luglio in un parcheggio del comune partenopeo di Marigliano .

Invece a Casoria, nel marzo 2015, un immigrato è stato visto praticare autoerotismo per strada.

Tornando a Milano, su un marciapiede nei pressi di Linate, una coppia è stata fotografata mentre era “impegnata” in un rapporto orale. Il tassista che ha assistito sbigottito la scena, l’ha poi segnalata a chi di dovere e l’episodio è stato poi denunciato sul web da Riccardo De Corato, esponente di Fratelli d’Italia. Non è la prima volta che nella zona si registrano episodi simili: “Vorrei capire come mai la polizia locale di Milano, che opera abitualmente a Linate, e le altre forze dell’ordine permettono questa sconcezza, nonostante le reiterate segnalazioni effettuate dai taxisti”, aveva scritto De Corato.

“Non siamo di fronte a qualcosa di grave, ma senza dubbio si tratta di un’offesa al decoro e di una palese oscenità.

Usciamo dal nostro Paese – ma si potrebbe andare avanti, facendo riferimento ad altri casi anche di sesso all’aperto come quello più recente in un parcheggio – e spostiamoci a Berlino, dove una coppia ha scelto di nuovo un parco pubblico, per sfogare il proprio desiderio sessuale.

Invece ad Atlanta, capitale dello Stato della Georgia famosa più romanticamente per essere uno dei luoghi in cui sono ambientati i mitici romanzo e film “Via col vento” con Vivien Leight Clark Gable, Olivia de Hallivand e Leslie Howard, nel settembre scorso un uomo e una donna hanno deciso di fare sesso sul cofano della propria auto parcheggiata (nella foto, un momento dell’amplesso, ndr).

Non hanno smesso neppure quando si sono accorti che stavano arrivando sul posto altre persone, le quali non hanno trovato di meglio da fare che riprendere la scena erotica con i loro smartphone per poi postarla sui social, dove ha fatto il giro del mondo.