Filippine: tifone Mangkhut irrompe durante il matrimonio

Il Tifone Magkhut irrompe durante la celebrazione di un matrimonio nelle Filippine. Il video dell'arrivo del tifone è ormai virale.

E’ ormai virale il video che mostra il matrimonio di Randy Manaios, 29 anni, e sua moglie Jennifer, 28enne, celebrato nelle Filippine.

Un filmato amatoriale normalissimo, almeno all’inizio, che mostra i due sposi felici intenti nei festeggiamenti. Tutto tranquillissimo, fino all’arrivo irruento del tifone Mangkhut, che ha rovinato completamente il loro ricevimento di nozze. Le forti piogge infatti hanno devastato il locale: nel video di vedono chiaramente vetri in frantumi e il buio che avvolge improvvisamente il locale. Fortunatamente, nessuno degli invitati ha riportato ferite.

La cerimonia rovinata dal tifone Mangkhut

Avrebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita, quello del loro matrimonio, per Jennifer e Randy Manaios. Il giorno del loro fatidico sì si è però trasformato in un incubo per questi due giovani, entrambi quasi trentenni, che hanno dovuto fare i conti non con la tipica ansia prematrimoniale, ma addirittura con la furia del tifone Mangkhut.

Da un video amatoriale realizzato da uno degli invitati infatti si vede chiaramente il tifone irrompere all’improvviso.

Le fortissime raffiche di vento hanno frantumato le vetrate e fatto saltare la corrente, avvolgendo tutti i presenti nell’oscurità. Avrebbe potuto davvero trasformarsi in un disastro, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Eccezion fatta per l’umore dei due poveri novelli sposi.

La furia del tifone Mangkhut

Sono almeno 64 le vittime del tifone Mangkhut registrate nelle Filippine. Il bilancio tuttavia potrebbe essere destinato a salire, dal momento che risultano disperse altre 43 persone.

Nel suo percorso tra le Filippine e la Cina meridionale, passando anche per Hong Kong , il tifone ha provocato inoltre almeno altri 100 feriti.