Fiori d'arancio per Afef Jnifen: la showgirl ha detto "sì" al manager Alessandro Del Bono

La nota showgirl Afef Jnifen è convolata a nozze per la quarta volta. Il nuovo marito è il manager Alessandro Del Bono.

Afef ha detto il fatidico “sì” per la quarta volta.

La nota showgirl che è stata sposata con l’imprenditore Marco Tronchetti Provera fino al 2018, è convolata a nozze con il manager Alessandro Del Bono nella splendida cornice della Costa Azzurra. Il felice momento è stato pubblicato sul profilo personale della showgirl. Lo scatto la ritrae vestita di un candido abito bianco raggiante di felicità. “L’ho fatto ridere!”, scrive di lui sui social.

nozze Afef, il matrimonio avrebbe dovuto avere luogo entro la fine del 2020

I due avrebbero dovuto già convolare a nozze alla fine del 2020, ma come è avvenuto per tanti matrimoni durante il periodo di pandemia, i due hanno dovuto spostare la data. Per la coppia questo momento è finalmente arrivato e le poche parole che accompagnano lo scatto vogliono dire molto di più di quello che il post riesce a trasmettere.

Un “noi” che si è caricato di un significato forte e che molto racconta di questo felice giorno.

nozze Afef, i precedenti matrimoni

58 anni, Afef si è sposata altre volte, la prima quando aveva solo 21 anni con un uomo del quale si saprebbe pochissimo. Il secondo matrimonio è avvenuto invece con Marco Squattriti, un legame questo che le portò la nascita del figlio Samy. Le penultime nozze sono state quelle con il noto imprenditore Marco Tronchetti Provera.

La relazione tra i due è finita nel 2018 dopo 17 anni di matrimonio.

nozze Afef, chi è Alessandro Del Bono

Con l’ultimo marito Alessandro Del Bono, la relazione è stata vissuta lontano dai riflettori. Il nuovo marito della showgirl e modella tunisina naturalizzata italiana è manager e amministratore delegato di una nota azienda farmaceutica italiana, la Mediolanum Farmaceutici.