> > Coronavirus: Gallera, 'raggiunti 1.350 posti in terapia intensiva' (2)

Coronavirus: Gallera, 'raggiunti 1.350 posti in terapia intensiva' (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - Gallera ha ricordato che "continua anche la grande collaborazione" fra pubblico e privato, con le strutture private lombarde che continueranno i a mettere a disposizione dei cittadini tutti i posti letto che posseggono. "Al San Raffaele di Milano - ha spiegato Gallera - ...

(Adnkronos) – Gallera ha ricordato che "continua anche la grande collaborazione" fra pubblico e privato, con le strutture private lombarde che continueranno i a mettere a disposizione dei cittadini tutti i posti letto che posseggono.

"Al San Raffaele di Milano – ha spiegato Gallera – stiamo allestendo i 10 posti letto di terapia intensiva nel campo da calcetto. Intanto sono gia' arrivati i primi quattro pazienti. Questi posti, con i 16 del San Carlo, portano a 1.350 il numero dei letti di terapia intensiva. A Monza ne apriremo altri 16, e al Policlinico altri 15. Da mercoledì, se troviamo il personale, ne apriremo altri 10 a Niguarda. E siamo pronti ad aprirne 20 alla Asst Rhodense e altre 9 alla Asst Nord Milano". A questo si aggiunge il numero dei nuovi medici assunti che è 611.