> > Coronavirus: Musumeci, 'ancora il picco deve arrivare, guardinghi fino a...

Coronavirus: Musumeci, 'ancora il picco deve arrivare, guardinghi fino al 20 aprile'

default featured image 3 1200x900

Palermo, 1 apr. (Adnkronos) - "Ancora il picco in Sicilia deve arrivare, ecco perché dobbiamo stare guardinghi almeno fino al prossimo 20 aprile". Lo ha detto il governatore siciliano Nello Musumeci intervenendo a Storie italiane su Rai1. "Sono stato fin dall'inizio per la...

Palermo, 1 apr. (Adnkronos) – "Ancora il picco in Sicilia deve arrivare, ecco perché dobbiamo stare guardinghi almeno fino al prossimo 20 aprile". Lo ha detto il governatore siciliano Nello Musumeci intervenendo a Storie italiane su Rai1. "Sono stato fin dall'inizio per la linea del rigore delle fermezza – dice – Riusciamo a contenere la diffusione solo se riusciamo a essere rigorosi e questo è un appello che rivolgo a tutti i siciliani e coloro che si trovano sull'isola".

"Ho l'impression – dice – che ci sia una sorta di relax, come se tutto fosse finito, come se le notizie che arrivano dal Nord fossero nostre, mentre qui il picco deve arrivare. E sarebbe un vero peccato vanificare lo sforzo e i sacrifici che 5 milioni di siciliani stanno facendo".