×

Iv: Anzaldi, 'stupefacenti parole Cairo contro Renzi'

Condividi su Facebook

Roma, 21 mag. (Adnkronos) – "Le aggressive dichiarazioni di Urbano Cairo contro Matteo Renzi sono stupefacenti e meriterebbero una smentita, anche perché fanno comparire un sospetto conflitto di interessi. Cairo, grazie alla smobilitazione della Rai, è diventato di fatto un semi monopolista dell’approfondimento informativo in tv con La7: sentirlo entrare in questo modo nella discussione politica, addirittura esprimendo giudizi così duri contro un ex presidente del Consiglio e leader di partito, alimenta inevitabilmente interrogativi".

Lo scrive su Facebook il deputato di Italia viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi.

"Cairo -si chiede- ha un interesse politico? Questo interesse influenza il suo ruolo di editore televisivo e della carta stampata? Un conto è esprimere la propria opinione sul Paese, altro discorso è assistere ad un attacco frontale così violento".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Omofobia: Calabria (Fi), 'no a legge ideologica e illiberale'
Flash news

Omofobia: Calabria (Fi), 'no a legge ideologica e illiberale'

3 Agosto 2020
Roma, 3 ago. (Adnkronos) - "Il nostro ordinamento giuridico sanziona già ogni comportamento illecito nei confronti della persona, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale. Le lesioni personali, l’ingiuria, la diffamazione,…
Maltempo, allerta meteo nel Lazio per 24 ore
Flash news

Maltempo, allerta meteo nel Lazio per 24 ore

3 Agosto 2020
Roma, 3 ago. (Adnkronos) - "Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.